LG G6, partenza col botto: 40mila preordini in 4 giorni

Lo smartphone che ha vinto il premio di miglior nuovo telefono del Mobile World Congress 2017 è stato Sony Xperia XZ Premium, ma molti utenti hanno apprezzato (e apprezzano tuttora) anche l’LG G6. Non è un caso infatti se il nuovo top di gamma LG abbia appena ottenuto un risultato straordinario in Corea del Sud, riuscendo a totalizzare 40mila preordini in soli 4 giorni. In pratica, 10mila ordini al giorno!

E’ a tutti gli effetti un ottimo inizio, anche se resta da vedere se tutti questi pre-ordini si trasformeranno o meno in una reale vendita del prodotto (non dimentichiamo infatti che questi non sono ordini vincolanti e quindi non prevedono l’obbligo di acquisto).

Al di là di come andranno le cose, LG G6 potrebbe diventare uno dei device più venduti del primo trimestre dell’anno in Corea, in attesa di una distribuzione globale, nel mercato europeo e statunitense, che potrebbe o cambiare l’ordine delle cose o potenziare ancora di più la spinta delle vendite.

A piacere di questo top di gamma LG è soprattutto l’ottimo lavoro svolto a livello di design, con un display LCD IPS da 5.7″ QHD (2880 x 1440 pixel). Ma il merito va dato per forza di cose anche alla campagna di marketing che il produttore ha avviato in Corea, e che prevede 390 dollari di accessori in omaggio.

fonte

Potrebbe piacerti anche