Lycamobile, nuove incredibili offerte da 10 euro al mese!

Lycamobile, operatore virtuale che si è fatto strada grazie a delle tariffe per l’estero particolarmente convenienti, ha lanciato una serie di nuove offerte all inclusive con prezzi a partire da 10 euro/mese.

La prima è ITALY Green, che offre 2GB di traffico Internet, 600 minuti di chiamate e 600 SMS verso tutti, e numeri e SMS illimitati verso numeri Lycamobile a 10 euro al mese. La seconda offerta è ITALY White, e propone 4GB di traffico Internet, 1.200 minuti e 1.200 SMS gratuiti, nonché minuti e SMS illimitati verso i numeri Lycamobile al costo mensile di 15 euro.

ITALY Red è un’offerta che a 20 euro al mese, invece, propone 6GB di Internet e minuti e SMS illimitati sia verso numeri nazionali sia verso numeri Lycamobile. Infine c’è ITALY Plus che a 25 euro offre 5GB di traffico Internet, minuti e SMS illimitati verso tutti e 1.000 minuti da spendere in chiamate per l’Europa, gli USA, il Canada, l’India e la Cina.

I pacchetti in questione non necessitano di costi di attivazione e garantiscono una tariffazione mensile, cioè su 30 giorni, anziché quadrisettimanale (così come accade invece con gli operatori più noti). Per tutti i dettagli e le condizioni d’uso vi lasciamo alla pagina ufficiale Lycamobile dedicata proprio alle offerte ITALY.

Potrebbe piacerti anche