Moto X 2017 in foto: con doppia cam e Snapdragon 625

Dopo qualche mese torniamo a parlare di Moto X 2017, lo smartphone di fascia media che torna a mostrarsi in una serie di nuove foto con tanto di specifiche tecniche e numero di modello XT1801.

Realizzato con una scocca unibody in metallo, Moto X 2017 sembra riprendere le linee già viste in occasione di Moto Z e Moto G5: in lui convivono infatti una doppia fotocamera posteriore con flash LED racchiuso in un anello sporgente, una fotocamera frontale con flash LED e un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posto nella parte anteriore.

moto-x-2017

La fonte ha fotografato non solo il dispositivo, ma anche la schermata di bootloader del dispositivo, mostrandoci così una parte delle caratteristiche che dovremmo trovare in sua dotazione. Qualche esempio? Tra i dati riportati in foto si legge di un processore Qualcomm Snapdragon 625, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore e fotocamera anteriore con flash LED.

Evidentemente è ancora presto per conoscere dettagli riguardanti il resto delle specifiche, i prezzi e la disponibilità del prodotto sui mercati. Nei prossimi giorni il quadro delle informazioni in nostro possesso dovrebbe comunque delinearsi in modo sempre più completo e preciso. Per cui, stay tuned!

via

Potrebbe piacerti anche