Panasonic presenta Eluga Pure per gli amanti dei selfie

La gamma Eluga di Panasonic si amplia ulteriormente e fa ora la conoscenza di Eluga Pure, dispositivo di fascia medio-bassa che basa la sua proposta commerciale su un display 5.5″ HD e su un processore MediaTek MT6737.

Ma il vero punto di interesse di questo smartphone risiede nel suo reparto fotografico, curato tanto dal punto di vista hardware quanto dal punto di vista software per offrire selfie nitidi e di qualità. Una caratteristica non da poco se consideriamo che viene introdotta nel contesto di uno smartphone lowcost!

In particolare, la scheda tecnica del prodotto verte sulle seguenti specifiche: display 5.5″ HD con vetro curvo 2.5D, processore MediaTek MT6737, 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, connettività 4G LTE e Wi-Fi 802.11 b/g/n, batteria da 2.900 mAh, fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED, fotocamera frontale da 8 megapixel con flash e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia FitHome UI.

Panasonic Eluga Pure sarà disponibile all’acquisto nella sola colorazione Titanium Grey già dal 27 marzo, anche se a comprarlo potranno essere solo i taiwanesi. O almeno per ora! Non sono infatti disponibili informazioni circa un possibile lancio del device in Europa, anche se considerando il prezzo a cui viene venduto (150 euro circa) sarebbe stato interessante conoscerlo!

fonte

Potrebbe piacerti anche