Umidigi Z Pro arriva in preordine a soli 249 dollari

Sono stati aperti i preordini per Umidigi Z Pro, primo smartphone che inaugura il nuovo marchio della casa cinese (che prima si chiamava soltanto UMi).

Parliamo di un telefono piuttosto buono, caratterizzato da un design accattivante, da specifiche interessanti e da un prezzo competitivo pari a 249.99 dollari (al cambio, 234 euro circa). Lo sconto di 50 dollari sul prezzo originario del device sarà tuttavia disponibile per i primi 4.999 pezzi acquistati in prevendita da uno dei siti convenzionati, per cui se siete interessati ad aggiudicarvelo sappiate che non c’è molto tempo a disposizione!

Per sponsorizzare il lancio di questo nuovo top di gamma, la casa produttrice ha diffuso anche un breve video unboxing che mostra la confezione di vendita e gli accessori.

Al di là di questo, vale la pena ricordare che Umidigi Z Pro è equipaggiato con 4GB di RAM, 32GB di memoria interna e un display 5.5″ Full HD. Il cuore della configurazione hardware risiede in un processore MediaTek Helio X27, accompagnato da un chip audio Hi-Fi, dal supporto alla radio FM (cosa tutt’altro che scontata al giorno d’oggi) e da una batteria da 3.780 mAh. Lo farete vostro o aspetterete che qualcosa d’altro esca allo scoperto?

fonte: Umidigi

Potrebbe piacerti anche