Lenovo Moto Z 2017: test avviati presso l’operatore Sprint

Uno dei grandi assenti al Mobile World Congress 2017 è stato il nuovo Moto Z 2017, top di gamma di cui abbiamo parlato e che dovremmo conoscere in via ufficiale tra non molto. Per quanto non ancora mostrato in via ufficiale, sembra che il telefono sia comunque riuscito a fare capolino in una delle slide dedicate alla presentazione dei MotoMods, più precisamente in quella dedicata al gamepad (la cui immagine potete vedere allegata a questo articolo).

Lo smartphone presente nel render, stando alle informazioni trapelate finora, dovrebbe essere proprio il nuovo Moto Z 2017, diverso dal suo predecessore soprattutto per via di un sensore di impronte digitali ovale (che a ben ricordare abbiamo già visto su Moto G5 e G5 Plus).

Ma c’è di più, perché Moto Z 2017 sarebbe stato avvistato durante un evento live organizzato dall’operatore americano Sprint durante una partita di NBA. Nell’occasione Sprint ha utilizzato il telefono, camuffato a dovere, per dimostrare le potenzialità della sua nuova rete Gigabit LTE.

Pare infatti che tra Sprint e Lenovo sia stato siglato un accordo riguardante le reti 4G e che questo nuovo telefono, grazie al modem LTE Snapdragon X16 abbinato allo Snapdragon 835, dovrebbe rappresentare il dispositivo di prova scelto per l’occasione.

via

Potrebbe piacerti anche