Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: ecco un nuovo video gameplay!

Vicarious Visions e Activision hanno pubblicato un nuovo video gameplay di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, la raccolta dei primi tre episodi della serie rimasterizzati per PlayStation 4. Il nuovo filmato mostra il lavoro che è stato svolto per la rinascita in chiave moderna del secondo episodio, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back, in particolare il terzo livello dell’avventura.

Ciò che è importante notare a una prima occhiata è che a livello di architettura non ci sono modifiche rispetto l’originale: il tutto è come esattamente come ce lo ricordavamo, con un motore grafico più moderno che permetta al gioco di non sfigurare con le produzioni odierne. E, insomma, il video gameplay diventa un vero e proprio carico di nostalgia che vi farà tornare alla mente i bei pomeriggi passati con la prima PlayStation e con le avventure di un personaggio che divenne una vera e propria icona.

Ricordo che il lancio di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è previsto il 30 giugno in esclusiva per PlayStation 4. Esclusiva che molto probabilmente sarà temporale, come abbiamo già visto qualche settimana fa, quindi sarà lecito attendersi notizie su altre versioni (magari PC, Xbox One e, chissà, Switch?) nei prossimi mesi, presumibilmente dopo il debutto sul mercato.

Potrebbe piacerti anche