Xbox Scorpio impressiona Gamestop: è una console potentissima

Nel corso dell’ultima conferenza per gli investitori, Gamestop ha espresso parole dolcissime nei confronti di Xbox Scorpio anticipandosi ottimista sui giochi che accompagneranno il lancio della nuova console di casa Microsoft. Tony Bartel, Chief Operating Officer della nota catena di rivendita di videogiochi, si è detto molto positivo sulle aspettative di vendita per il 2017 ed ha espresso il proprio entusiasmo per Scorpio.

L’esecutivo di Gamestop, incalzato dalle domande dei presenti, ha spiegato che il motivo per cui è così ottimista riguarda la line-up di esclusive in preparazione presso gli studi di Microsoft e il confronto nettamente vinto contro PlayStation 4 Pro: Xbox Scorpio, spiega Bartel, è una console veramente potente appositamente progettata per il gaming 4K.

“Purtroppo non possiamo parlare di altro rispetto ciò che è conosciuto al momento. Posso dire solamente che Scorpio è un sistema veramente potente che è stato davvero pensato per il 4K. Lo vediamo come un prodotto incentrato sul gaming, una macchina dalle potenzialità hardware strepitose e per questo non possiamo che credere che ci saranno grandi giochi appositamente pensati per sfruttarle”

Xbox Scorpio (nome provvisorio) è attesa per la fine di quest’anno e garantirà piena compatibilità con giochi e accessori Xbox One, presentando tuttavia un hardware molto più potente. Tutti i dettagli verranno svelati probabilmente nel mese di giugno, in occasione dell’E3 2017 di Los Angeles.

Via

Potrebbe piacerti anche