Xiaomi Mi 6, tre versioni e una data di lancio: le ultime novità

Dopo aver conosciuto il nuovo Sony Xperia XZ Premium, sembra proprio che anche Xiaomi abbia intenzione di tirare fuori il suo top di gamma. Una fonte rimasta misteriosa avrebbe affermato infatti che Xiaomi Mi 6 potrebbe essere rilasciato già il prossimo aprile, anche se non è ancora chiaro se questa data coincida con l’evento di presentazione o con l’avvio della commercializzazione.

La fonte afferma che Xiaomi Mi 6 potrà contare su un processore Qualcomm Snapdragon 835, smentendo le voci che invece parlavano di un chip ad un clock ridotto. Inoltre si parla di un display 5.2″ con vetro 2.5D, di una possibile variante rivestita con un corpo in ceramica e di una fotocamera del tutto simile a quella fatta propria dall’attuale flagship di casa Sony.

Xiaomi Mi 6 dovrebbe arrivare così in tre differenti versioni: una con 4GB di RAM e 32GB di memoria, un’altra con 4GB di RAM e 64GB di memoria, e un’altra ancora con 6GB di RAM e 128GB di memoria equipaggiata con un corpo in ceramica. Il prezzo massimo, cioè quello previsto per il modello top di gamma, non dovrebbe superare i 2.500 Yuan (che al cambio attuale equivalgono praticamente a 360 dollari).

via

Potrebbe piacerti anche