iPhone 8, sale la febbre: in rete prima le foto di un mockup, poi un bellissimo concept!

Comincia decisamente a salire la febbre per l’iPhone 8. Nelle ultime ore si sono susseguiti rumors, immagini dello schema interno, foto di un modello “dummy” oltre a una serie di video e foto concept davvero affascinanti. Insomma, quello che sarà il “melafonino” del decennale promette di essere preceduto da mesi infuocati sotto questo punto di vista.

Partiamo dal modellino “dummy” che è apparso su Twitter nella giornata di ieri: il mockup sembra essere autentico ma, come sempre in questi casi, vanno fatte una serie di valutazioni. Il modello non è definitivo, ovviamente non funzionante, e non mostra particolari su cui si sta discutendo da tempo. Valga per tutti l’esempio del TouchID: posteriore? Sotto il display? Addirittura eliminato per far spazio solo a un riconoscimento del volto? Le ipotesi in merito sono ancora tante e le foto che vedete in basso non chiariscono le idee, anche se sotto al logo non c’è traccia di sensori. L’altra valutazione da fare, oltre a quella dei materiali (cornice d’acciaio, retro probabilmente in vetro) è sul design. Questo modello è molto simile ai primissimi iPhone, considerato che una delle versioni più amate di sempre resta il 3GS, un ritorno al passato per l’edizione del decennale non sarebbe poi così impensabile.

In basso vi proponiamo inoltre un pregevole foto-concept pubblicato in rete nelle ultime ore. Anche in questo caso vengono rispettati gli ultimi rumors in quanto alla disposizione della fotocamera (le due lenti sono situate una sopra l’altra), mentre si punta in modo deciso ad un touchID presente sotto il display. Una scelta che accontenterebbe tra l’altro i “puristi” e agevolerebbe la ricerca di un design sempre più “piatto” senza tasti o sensori più o meno sporgenti. Bella anche la scelta immaginata sui colori, decisamente originali e in alcuni casi anche “mixati” tra scocca e cornici.

IPHONE 8 DUMMY

 

IPHONE 8 FOTO CONCEPT

 

fonte @venyageskin1
Potrebbe piacerti anche