Xiaomi Mi 6, nuove conferme sul lancio entro aprile

Proprio ieri abbiamo parlato della sua confezione di vendita (e di quella del suo fratello maggiore Plus), e quest’oggi torniamo nuovamente a parlare di Xiaomi Mi 6. Precedenti indiscrezioni lo davano per ufficiale già a partire da questo mese, per la precisione dal 16 di aprile. Ebbene, stando a quanto afferma un noto blog cinese, queste informazioni potrebbero rivelarsi esatte (o quanto meno attendibili).

Nel corso di un live streaming, Lei Jun ha effettivamente confermato che Xiaomi Mi 6 arriverà entro questo mese, non sbilanciandosi però su una data esatta. Il che significa che nei prossimi giorni potremmo assistere al via vai di immagini teaser e inviti stampa che ci permetteranno di conoscere quando si terrà questo evento esclusivo. Che poi sarà il 16 aprile o un altro giorno, a questo punto non è più tanto rilevante: certo è che la presentazione avverrà a breve!

Secondo le ultime indiscrezioni, Mi 6 verrà proposto in due varianti diverse, cioè una standard con specifiche tecniche di fascia media, e una top di gamma (altrimenti nota come Plus) a cui spettano specifiche da top di gamma. Per quest’ultima si prevedono 6GB di RAM, 128GB di memoria e una finitura in ceramica. La versione standard dovrebbe sdoppiarsi a sua volta in due configurazioni, cioè 4/32GB e 4/64GB di RAM e storage interno. In tutto, quindi, ci aspettano tre diversi modelli.

fonte

Potrebbe piacerti anche