Nuovo Galaxy C primo smartphone Samsung con doppia fotocamera?

Dopo la diffusione tramite brevetto delle caratteristiche tecniche di un Galaxy Note non meglio specificato, in queste ore sono apparse in rete alcune informazioni riguardanti un nuovo Samsung Galaxy C con doppia fotocamera, il primo dispositivo del colosso sudcoreano a montare una tecnologia di questo tipo.

Stando alle informazioni rilasciate e allo schizzo (poco credibile) pubblicato su Twitter da un misterioso insider, il Galaxy C in questione presenterà un sistema dual camera con un flash LED posizionato fra i due obiettivi. Per quanto l’immagine così come le specifiche siano tutt’altro che attendibili, in molti hanno preventivato l’idea che Samsung potesse essere in procinto di annunciare un nuovo dispositivo della linea. Oltretutto la presentazione di un Galaxy C sembra decisamente più imminente di un probabile Galaxy Note 8, cosa che permetterebbe al noto produttore di imporsi nel mercato dei device dual camera con largo anticipo rispetto al lancio del nuovo phablet.

L’implementazione di una doppia fotocamera era già attesa con i recenti Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus, ma questo non è accaduto. Al contrario, Samsung ha optato per riproporre il medesimo obiettivo da 12 megapixel visto in Galaxy S7 e S7 Plus. Allo stato attuale non conosciamo le reali intenzioni di Samsung con i suoi device di prossima uscita, pertanto prendiamo rumor e voci di corridoio con la dovuta cautela…

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche