Honor 9, i render che introducono i cinque colori: con una sorpresa…

E’ stato un martedì particolarmente intenso sul fronte Honor 9: il prossimo flagship della controllata di Huawei arriverà il prossimo 27 giugno e ormai si sa quasi tutto su di esso. Mancavano solo dei rumors sulla scelta delle colorazioni che sono puntualmente arrivati, con almeno un paio di sorprese. La prima è trapelata in mattinata, da diverse fonti: Honor 9 sarà disponibile anche in un giallo molto vivace, una tonalità decisamente inusuale per device di questo livello ma che di certo potrebbe contare su una nicchia numerosa.

Questo colore è stato poi ripreso da immagini leaked più complete nel pomeriggio: è stata mostrata attraverso dei render non ufficiali quella che potrebbe essere l’intera gamma. E allora eccole le cinque colorazioni scelte per Honor 9: bianco, argento, blu scuro, giallo e…blu chiaro. Quest’ultimo è stato già ribattezzato blue sky ed è una tonalità azzurrina davvero gradevole e poco vista negli ultimi anni.

I render hanno ovviamente dato la possibilità di confermare i rumors delle ultime settimane su alcune caratteristiche di Honor 9: la doppia fotocamera posteriore (probabilmente da 20 e 12 MP) è piazzata in alto a sinistra, con a fianco (in una disposizione inedita) il doppio flash LED. La scocca posteriore appare pulita, col solo marchio al centro, mentre nella parte anteriore si può notare come anche Honor sia andata alla ricerca di un design quasi privo di cornici laterali, in linea col mercato.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche