iPhone 8, nuovi schemi e tre mockup con diverse colorazioni

Anche oggi arrivano immagini più o meno realistiche di quello che potrebbe essere il prossimo iPhone 8. Sul melafonino del decennale le aspettative sono altissime e per questo motivo si sprecano rumors, renders non ufficiali e mockup realizzati dai fan Apple sparsi in tutto il mondo.

Oggi vi proponiamo degli schemi condivisi da @OnLeaks che non presentano molte novità rispetto a quanto si va dicendo nelle ultime settimane ma che comunque sono significativi perché convergono soprattutto su due punti in particolare. Il primo è relativo alla quasi totale assenza di cornici nella parte frontale, con la camera anteriore a dividere le due porzioni di quello che dovrebbe essere il “secondo display“, stile LG V30 tanto per intenderci (leggi qui per saperne di più). L’altra osservazione è ovviamente sul Touch ID, anche qui immaginato nella parte frontale considerato che non ce n’è traccia sul posteriore. Di seguito la fotogallery.

Sono stati poi condivisi dei mockup (quasi certamente amatoriali) piuttosto interessanti dal “solito” @VenyaGeskin1 (salito alla ribalta per aver pronosticato date poco probabili del keynote di settembre): vengono proposte tre varianti di colori del prossimo iPhone 8: oro, nero e un bianco opaco, quasi argento. In questo caso, però, il touch ID viene immaginato sul retro: e i dubbi tornano…

fonte @OnLeaks
Potrebbe piacerti anche