I migliori smartwatch economici e cinesi – Novembre 2018

Molti credono che il mercato dei dispositivi indossabili stia calando, ma in realtà non è affatto vero, anzi, è vero il contrario. Nuove analisi di mercato hanno evidenziato che questi dispositivi vengono sempre più acquistati e che quest’anno c’è stata una crescita rispetto all’anno scorso. Di solito gli smartwatch vengono usati per due principali necessità, e per entrambe queste ci si può trovare molto bene anche se si sanno scegliere gli smartwatch economici più efficienti. La prima funzionalità di un dispositivo del genere è quella di sostituire tante funzioni che di solito usiamo solo con lo smartphone. In questo modo abbiamo tutto sul nostro polso con dispositivi molto più facili da utilizzare e a cui accedere velocemente quando non siamo a casa.

La seconda ragione per cui di solito vengono acquistati questi device è il monitoraggio della attività fisica, dato che ad esempio quando si va a correre oppure quando si fa sport si possono avere tutte le principali informazioni della propria attività fisica sul braccio. Per chi fosse un principiante e non lo avesse ancora capito, gli smartwatch economici sono degli orologi smart che contengono al loro interno un vero e proprio firmware e possono fungere come dei computer da polso. Per quanto riguarda il comparto software, che tra l’altro è la cosa più importante di questi dispositivi, possiamo trovare smartwatch economici di tre tipi diversi. Abbiamo prima di tutto quelli senza sistema operativo, che sono quelli che si possono trovare tra i più economici in assoluto.

Spesso arrivano a costare anche poche decine di euro, ma le loro funzioni sono molto basilari e non si possono scaricare a loro interno delle app aggiuntive per ampliarne magari le potenzialità. Ci sono poi quelli con un sistema operativo al loro interno che possono essere di 2 tipi: con Android Wear oppure con il sistema operativo di casa Apple. I primi sono ovviamente più compatibili con gli smartphone Android e con le applicazioni del sistema operativo del robottino verde, mentre i secondi sono più compatibili con i melafonini di casa Apple. Abbiamo anche gli smartwatch economici con Tizen che però sono solo ed esclusivamente quelli di Samsung, e come funzionalità sono ai livelli di quelli con Android.

Indice (clicca i seguenti link per passare all’argomento che più ti interessa)

Domanda – risposta: smartwatch economico cinese oppure “occidentale”?

Smartwatch cinesi economici

Smartwatch economici occidentali od “occidentalizzati”

Domanda – risposta: smartwatch economici cinesi oppure “occidentali”?

Questa è una domanda dalla non facilissima risposta. Questo perché sebbene gli smartwatch economici cinesi promettano caratteristiche tecniche e funzionalità davvero invidiabili a dei prezzi molto economici, nella maggior parte dei casi abbiamo a che fare con prodotti estremamente inaffidabili. Si, è giusto dirlo subito! Moltissimi prodotti cinesi offerti a prezzi tra i 15 e i 40€ in realtà possono essere considerati soltanto dei giocattolini. In molti casi sono apprezzabili solo nel design, mentre a livello software soffrono delle pecche talmente gravi da impedirci il loro normale utilizzo. Oppure alcune volte al loro primo utilizzo si rivelano dei prodotti tutto sommato decenti ma dopo poche ora cominceranno ad avere problemi via via sempre fastidiosi che in breve tempo li renderanno inutilizzabili.

E’ veramente molto difficile consigliare questi device: sopratutto alcuni modelli e in alcuni casi è anche difficile valutare il loro acquisto. Questo perché anche ad esempio sulle piattaforma di acquisto, in alcuni casi (molti), le recensioni di questi prodotti sono visivamente fake. In altri invece questi smartwatch economici cinesi si rivelano talmente poco affidabili da avere tanti problemi casuali, magari in soltanto alcune unità e sarà quindi un terno al lotto acquistare l’unità giusta che non riserverà sorprese per il suo acquirente.

Insomma, tirando le somme del discorso, almeno che non vogliate semplicemente acquistare consapevolmente dei giocatollini, generalmente è meglio affidarsi a marchi più noti occidentali o “occidentalizzati”. Facendo così spenderete sicuramente di più (anche se non così tanto!) ma almeno avrete la sicurezza di ricevere degli smartwatch economici in grado di offrirvi un’esperienza di utilizzo soddisfacente. Tuttavia qualche prodotto economico cinese veramente affidabile esiste e non mancheremo di mostrarvelo appena sotto.

I migliori smartwatch economici cinesi sotto i 50 euro

In questa fascia di prezzo possiamo trovare quei smartwatch cinesi economici dal costo contenuto capaci di svolgere le funzioni basilari di un dispositivo smart. Non dobbiamo aspettarci prestazioni da top di gamma o ottimizzazioni super per questi smartwatch economici cinesi, ma semplicemente dei dispositivi semplici capaci di riprodurre musica, chiamare, leggere notifiche e svolgere le principali funzioni di fitness.

Smartwatch Willful

migliori smartwatch cinesi willful

Tra i migliori smartwatch economici cinesi abbiamo il Willful SmartWatch, un dispositivo tuttofare che ingloba le funzionalità di orologio smart e di fitness tracker. Willfull adotta un display da 1.54″ HD Touch Screen con tecnologia IPS  (240×240 Pixel). Nella confezione troviamo 1x smartwatch, 1x manuale utente e 1x cavo di ricarica USB.

Il dispositivo smart è capace di misurare le calorie bruciate, calcolare la distanza percorsa ed i passi compiuti. Inoltre riesce a monitorare il sonno, ricevere le notifiche di app esterne (Facebook, WhatsAPP, Skype, Messenger, Twitter, LinkedIn ed altre), interagire con chiamate e messaggi.

Non manca la parte multimediale dello smartwatch economico, grazie alla quale è possibile riprodurre la musica e controllare la fotocamera da remoto, consultare il promemoria, il calendario, l’allarme e la calcolatrice. Nel dispositivo è implementato via software un sistema di anti-smarrimento (praticamente tramite il telefono è possibile far suonare un allarme sullo smartwatch).

Potrebbero interessarti anche questi articoli!

Il dispositivo è in grado di funzionare indipendentemente dallo smartphone e quindi di effettuare/ricevere chiamate e/o messaggi inserendo una scheda sim nel dispositivo. Il prodotto supporta musica e video nei formati MP3, MP4, AVI, sia per i file locali presenti sull’orologio (schede TF da massimo 32 GB) sia tramite streaming Bluetooth.

Attualmente il dispositivo è compatibile pienamente con gli smartphone Android. Per quanto riguarda iOS è possibile soltanto effettuare / ricevere telefonate (o SMS) tramite Bluetooth; infatti, non è possibile ricevere notifiche dalle applicazioni installate sul dispositivo Apple. L’applicazione mobile consigliata è FunRun, che non si comporta benissimo.

L’autonomia dello smartwatch cinese economico è ottima in rapporto qualità-prezzo. Abbiamo infatti un’autonomia in grado di garantire 3-5 giorni di standby con tempi di ricarica completa di circa 1-2 ore.

Pro: Display (si vede bene sotto la luce del sole), Ergonomia.

Contro: Chiamate (per poter rispondere ad una chiamata con auricolare bisogna scollegare il bluetooth), Autonomia.

Offerta
Smartwatch, Willful Smart Watch Phone Android iOS Wear con SIM Card Slot Fotocamera Orologio Fitness Tracker Watch Braccialetto Sport Uomo Donna Pedometro per iPhone Huawei Samsung Smartphone (Activity Tracker, Contapassi, Calorie, Distanza, Sonno, Notifiche Messaggio (Chiamata, SMS, Facebook, WhatsAPP...), Controllo Remoto Fotocamera Musica, Promemoria Sedentaria, Allarme, Calcolatrice, Calendario, Registrazione, Anti-Smarrimento, Trova il Telefono )
659 Recensioni
Smartwatch, Willful Smart Watch Phone Android iOS Wear con SIM Card Slot Fotocamera Orologio Fitness Tracker Watch Braccialetto Sport Uomo Donna Pedometro per iPhone Huawei Samsung Smartphone (Activity Tracker, Contapassi, Calorie, Distanza, Sonno, Notifiche Messaggio (Chiamata, SMS, Facebook, WhatsAPP...), Controllo Remoto Fotocamera Musica, Promemoria Sedentaria, Allarme, Calcolatrice, Calendario, Registrazione, Anti-Smarrimento, Trova il Telefono )
  • Funzioni: Fitness Tracker ( Pedometro, Calories, Distanza), Monitoraggio del Sonno, Notifica Messaggio Chiamata e SMS, Notifica...
  • Telefonare con lo Smartwatch: Questo orologio può essere utilizzato come un telefono a sé stante, per effettuare / ricevere chiamate...
  • Vibrazione di Notifica: il prodotto vibra per avvisare nel caso in cui il vostro smartphone riceva una telefonata, SMS oppure messaggi...
  • Non esistono app per iPhone: Al momento, su iPhone è possibile soltanto effettuare / ricevere telefonate (o SMS) Non è possibile...
  • Requisiti di Sistema: Compatibile con Android 4.4 e successivi oppure iOS 7.1 e successivi (Nota, non può funzionare con Huawei P8,...

SmartWatch YAMAY

migliori smartwatch cinesi yamay

Lo smartwatch YAMAY, tra i migliori smartwatch economici cinesi, adotta un display da 1.54 pollici con tecnologia IPS. Abbiamo la possibilità di inserire una sim nello slot libero del dispositivo, che permette all’utente l’utilizzo dello smartwatch economico in maniera indipendente dallo smartphone per effettuare/ricevere chiamate e/o inviare/visualizzare messaggi.

Il dispositivo senza la scheda sim funziona in dipendenza dallo smartphone, attraverso l’applicazione dedicata. Sebbene l’app dedicata non sia tra le migliori è possibile ricevere notifiche da applicazioni esterne come Whatsapp e Facebook (non vi è alcun tipo di interazione con la notifica).

Il dispositivo smart riesce a tener conto del numero dei passi fatti, del monitoraggio del sonno ed inoltre implementa un avviso per combattere la sedentarietà. Tra le applicazioni, installate sul dispositivo, abbiamo sveglia, calendario, cronometro, calcolatrice ed acquisizione remota.

Il dispositivo è compatibile con il sistema operativo Android ed iOS. Per quest’ultimo ricordiamo che non è possibile ricevere alcun tipo di notifica, per via delle restrizioni della stessa Apple (come accade per tutti gli smartwatch economici cinesi in questa fascia di prezzo).

Smart Watch per Telefoni Android,YAMAY Wireless Smartwatch Telefono Touch Screen Orologio da Polso Fitness Watch con Sim Card Slot / Fotocamera / Pedometro / Tracker Sonno/ Telecomando Acquisizione/Notifiche Chiamate SMS Whatsapp Facebook Skype
187 Recensioni
Smart Watch per Telefoni Android,YAMAY Wireless Smartwatch Telefono Touch Screen Orologio da Polso Fitness Watch con Sim Card Slot / Fotocamera / Pedometro / Tracker Sonno/ Telecomando Acquisizione/Notifiche Chiamate SMS Whatsapp Facebook Skype
  • - È Un telefono SmartWatch con slot per Sim Card: Funziona con sim card, rete GSM 850/900/1800/1900 MHz. È possibile inviare e...
  • - Senza scheda SIM, funziona come un compagno per il telefono cellulare: è necessario scaricare l'app per smartphone, e connettersi...
  • - Orologio sport contapassi: Conta passi, Tracker del sonno, avviso Sedentarietà, avviso chiamate telefoniche, sveglia, calendario,...
  • - Compatibile con Samsung Galaxy Note 2, Nota3, Samsung Galaxy S3, S4, S5, S6 (funzione di supporto completo per telefoniAndroid). Per...
  • - Schermo IPS da1.54 capacitivo touch: Ètouch screen, facile per le impostazioni di funzionamento, si tratta di un telefono semplice....

Smartwatch Yuntab SW01

migliori smartwatch cinesi yuntab

Yuntab SW01 è lo smartwatch più economico tra gli smartwatch cinesi proposti sotto i 50 euro. Il dispositivo può essere utilizzato indipendentemente dallo smartphone per effettuare e ricevere chiamate e/o inviare o visualizzare messaggi, inserendo la sim nell’apposito slot. Senza la scheda sim è possibile comunque utilizzarlo, ma per poterlo sfruttare a pieno è necessario installare l’applicazione consigliata dall’azienda per iOS ed Android.

Il dispositivo riesce a contare i passi effettuati, monitorare il sonno, evitare la sedentarietà e ricevere notifiche (non di tutte le applicazioni esterne). Presente un sistema software di anti-smarrimento del dispositivo, localizzabile attraverso il suono di un allarme attivabile dallo smartphone.

Presente sul dispositivo le applicazioni basilari come Sveglia, promemoria, calendario, galleria, radio FM, browser. Il dispositivo smart presenta uno slot per memoria esterna, a differenza di altri smartwatch economici cinesi (massimo 32 GB), per consentire la riproduzione musicale attraverso l’applicazione dedicata del lettore musicale. L’autonomia non è delle migliori e con un uso normale la batteria garantirà due giorni di utilizzo.

Pro: Radio FM, Memoria espandibile.

Contro: Autonomia, Software (non velocissimo).

Yuntab SW01 Smart Watch Bluetooth 3.0 or above Android/ iOS Phone/Pedometer Intelligent Watch and Sedentary Reminder (Sliver)
3 Recensioni
Yuntab SW01 Smart Watch Bluetooth 3.0 or above Android/ iOS Phone/Pedometer Intelligent Watch and Sedentary Reminder (Sliver)
  • It's more than just a watch : Smart Watch, Cell Phone Watch, Sync Watch in one watch. Make calls directly when paired with Android,...
  • Large Memory: Insert TF Card up to 32g and use as a regular Cell Phone. A smartphone around you wrist.
  • Personalized Fitness Lifestyle: Pedometer, Sedentary Reminder, Sleep Monitor, which allows you to monitor the quality of your...
  • Functions: Dialer, Messaging, Phonebook, Call logs, Remote capture, Remoete notifier, Image, Calendar, Alarm, Calculator, Sound...

Smartwatch serie U8

smartwatch cinesi u8

La serie U8 è relativa agli smartwatch cinesi economici più convenienti dal punto di vista del costo. Il dispositivo smart monta un display da 1.44 pollici, dalla bassa qualità. Il sistema è generalmente reattivo, ma con funzionalità davvero limitate. Il dispositivo per essere utilizzato a pieno necessita di un’applicazione dedicata lato smartphone.

L’applicazione consigliata è scaricabile dal proprio smartphone attraverso il Play Store o tramite codice QR fornito sul manuale utente. L’applicazione, sebbene graficamente carina, non è fluidissima, a differenza di altri smartwatch economici cinesi, e possiede poche funzionalità interessanti. La gestione delle notifiche avviene discretamente su Android, mentre su iOS non è possibile gestire alcun tipo di notifica.

Il dispositivo, al suo interno, presenta antifurto, modalità di risparmio energetico, suonerie, barometro, altimetro, pedometro, cronometro, rubrica, orologio, calcolatrice, monitoraggio del sonno, sveglia e lettore musicale. Il bluetooth è discreto ed inoltre attraverso esso l’u8 può utilizzare la fotocamera dello smartphone in remoto.

L’autonomia è buona ed infatti la batteria da 190 mAh riuscirà a reggere fino a 3-4 giorni, con un utilizzo medio. Nella confezione troviamo, come per tutti gli smartwatch cinesi, 1x smartwatch, 1x cavo usb ed 1x manuale utente.

Pro: Costo contenuto, Funzioni smart basilari, Autonomia.

Contro: Display (colori snaturati), Applicazione dedicata.

Smartwatch Bluetooth Orologio Intelligente Android iOS, Letopro U8 Smart Watch fitness band telefono da Polso con Pedometro/Promemoria di Chiamata/Telecamera Remota/Contatore di Calorie, Smart Braccia (Nero)
2 Recensioni
Smartwatch Bluetooth Orologio Intelligente Android iOS, Letopro U8 Smart Watch fitness band telefono da Polso con Pedometro/Promemoria di Chiamata/Telecamera Remota/Contatore di Calorie, Smart Braccia (Nero)
  • Orologio da palestra---Monitoraggio del sonno per migliorare la qualità del sonno, pedometro per registrare i passi, vari app di...
  • Figura chiave---Lo schermo di tocco dell'affissione a cristalli liquidi da 1.44 "per risparmiare energia, ricaricando completamente la...
  • Collegamento facile del bluetooth---Questo orologio è completo compatibile con smartphone Andriod (4.2 e versioni successive) tramite...
  • Altre caratteristiche---Fotocamera Bluetooth (ripresa a distanza). Cronometro, calendario, calcolatrice, monitoraggio del sonno,...
  • Fai attenzione---Per Apple iPhone, l'orologio non è in grado di spingere il messaggio e scaricare APP quando si connette a IOS. Se per...

CHEREEKI

Questi smartwatch economici cinesi sono un vero e proprio clone dell’Apple Watch ed è uno dei prodotti Cinesi che possiamo ritenere tra i più affidabili e contemporaneamente meno costosi del mercato. Per quanto riguarda il design questo orologio se visto da lontano può sembrare veramente un Apple Watch e presenta anche un telaio in metallo, caratteristica non scontata considerando il bassissimo prezzo di vendita. Il cinturino invece è in plastica e anche esso si può ritenere piuttosto curato avendo una texture ruvida e un sistema di chiusura a due appigli. Riguardo le caratteristiche tecniche troviamo a bordo un buon display TFT LCD touch da 1.54 pollici (buona luminosità e buona qualità dei colori), batteria da 380 mAh capace di portarci fino a 3 giorni di utilizzo, memoria espandibile tramite micro sd esterna fino a 32 GB. A livello di connettività questo è tra i migliori smartwatch economici cinesi ed è anche considerabile uno stand alone, questo perché al suo interno sarà possibile inserire una micro SIM e sarà quindi possibile ricevere chiamate e messaggi direttamente nel device, ma sarà anche possibile sfruttare le sue funzionalità smart in maniera del tutto disconnessa dal vostro smartphone. Comunque avrete però anche la possibilità di sfruttarlo in modalità bluetooth collegandolo direttamente al vostro smartphone Android (supporta praticamente tutti i device Android) e iOS. Ottima anche la presenza a bordo di una fotocamera frontale.

In sintesi: ad un prezzo di circa 20€ non si può volere proprio di più! E’ tra i migliori smartwatch economici più indicati se volete spendere pochissimo e avere però un prodotto tuttosommato valido.

SW25 Stoga

E’ uno degli smartwatch cinesi economici più affidabili e contemporaneamente più di qualità presenti sul mercato! A livello di design il prodotto è ovviamente un altro clone dell’Apple Watch di terza generazione, però è un clone raffinato che almeno per quanto riguarda il quadrante in generale (escludendo quindi il cinturino), può essere scambiato facilmente per l’originale. Il case infatti è molto ben realizzato ed è in alluminio ed il pulsante laterale è funzionante. Per quanto riguarda il cinturino invece questo è regolabile ed è in plastica: un materiale però di qualità che risulta anche piuttosto traspirante permettendoci di non vederci sudare il polso quando lo si indossa. A livello di caratteristiche lo smartwatch economico cinese economico offre la tecnologia bluetooth 4.0 ed è possibile renderlo autosufficiente inserendo al suo interno una sim (lo slot può essere usato anche per espandere la memoria tramite micro-sd). Non male anche il display che risulta piuttosto luminoso e con colori tutto sommato ben tarati. Per quanto riguarda la batteria invece bisognerà stare attenti a non usarlo eccessivamente se si vorrà arrivare a concludere una piena giornata di utilizzo. A livello di funzionalità può essere usato per visualizzare le notifiche del proprio smartphone direttamente sul polso, inoltre possiede al suo interno delle applicazioni che lo rendo un prodotto anche stand alone. Lo smartwatch economico cinese economico inoltre possiede anche una fotocamera frontale.

In sintesi: per essere tra i migliori smartwatch economici costa un po’ di più del prodotto precedente, però a livello estetico è un vero clone dell’Apple Watch di terza generazione e a livello di funzionalità non si comporta affatto male. Ricordatevi che è comunque ed in ogni caso un prodotto cinese quindi è uno smartwatch economico cinese economico comunque poco affidabile.

I migliori smartwatch economici cinesi tra i 50 e i 150 euro

In questa fascia di prezzo, tra i 50 e i 150 euro, troviamo degli smartwatch economici cinesi interessanti dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Questi dispositivi sono in grado di tener testa ai top di gamma, a patto di cedere a qualche compromesso. Senza dubbio lo Xiaomi Amazfit Bip è il best-buy nel range 50-150 euro, ma anche gli altri smartwatch cinesi economici riescono ad offrire un’esperienza d’uso gradevole.

Smartwatch Xiaomi amazfit bip

migliori smartwatch cinesi amazfit bip

Xiaomi Amazfit bip è tra tutti gli smartwatch economici cinesi il best-buy, in questa fascia di prezzo, grazie al suo straordinario rapporto qualità-prezzo. Xiaomi adotta un display da 1,28 pollici (176×176) con protezione del vetro Corning Gorilla Glass e tecnologia transreflective. Il dispositivo possiede la certificazione IP68, quindi impermeabile. Nella confezione abbiamo 1x manuale utente, 1x smartwatch ed 1x cavo di ricarica USB.

Tra le caratteristiche principali abbiamo il monitoraggio accurato della frequenza cardiaca, il monitoraggio del sonno e la ricezione di tutte le notifiche sul dispositivo smart. Il GPS è sempre preciso e mantiene fedelmente il percorso effettuato. L’applicazione dedicata, Xiaomi MiFit, è semplice ma allo stesso tempo completa.

L’autonomia. grazie ad una batteria da 190mAh e ad un software ottimizzato, è davvero strabiliante. Con un utilizzo medio-intenso riesce a concludere senza problemi 30 giorni pieni di utilizzo. In stand-by sono garantiti 45 giorni di autonomia. Da sottolineare che il sensore per la misurazione del battito cardiaco non è ancora precisissimo come per altri smartwatch economici cinesi, ma in netto miglioramento rispetto all’inizio.

Pro: Autonomia, Funzionalità, Certificazione IP68, Hardware.

Contro: Colori del display.

Xiaomi Mi Amazfit bip Smart Watch GPS Gloness Smartwatch smart-watch Watchs 45 giorni di standby per iOS Android
20 Recensioni
Xiaomi Mi Amazfit bip Smart Watch GPS Gloness Smartwatch smart-watch Watchs 45 giorni di standby per iOS Android
  • Amazfit Bip ha un tempo di attesa molto lungo, 45 giorni. Con IP68.
  • Touch screen capacitivo da 1,28 pollici, con risoluzione HD 176 x 176 pixel, utilizza materiale in vetro Corning Gorilla di alta...
  • Il quadrante è sempre luminoso senza schermo nero. Utilizza la tecnologia di visualizzazione riflettente, la luminosità del quadrante...
  • Può registrare con precisione il tuo movimento quotidiano, il chilometraggio, l'altitudine, la frequenza del passo, il ritmo e altri...
  • Quando arriva una chiamata o un messaggio, l'orologio ti ricorda via vibrazione, non perdere nessuna chiamata o messaggio importante....

Smartwatch Xiaomi amazfit Pace

migliori smartwatch cinesi xiaomi amazfit pace

L’orologio intelligente di punta di casa Xiaomi, e di tutti gli altri smartwatch economici cinesi di questa fascia, è proprio l’Amazfit Pace. Xiaomi decide di adottare per questo dispositivo smart un bel display da 1.34 pollici (320×320 pixel). Alla luce del sole il display si vede benissimo, mentre al buio, sebbene retroilluminato, non è affatto gradevole utilizzarlo. Il comparto hardware è di tutto rispetto e comprende processore dual core da 1.2 GHz, 512 MB di RAM e 4 GB di memoria interna.

Abbiamo, come per la maggior parte degli smartwatch cinesi economici, il modulo WiFi, il GPS, un sensore per il battito cardiaco e mancano invece altoparlante e microfono (presente, ma non utilizzabile per interagire col dispositivo). Il software, purtroppo, non è dei migliori ed offre pochissime funzionalità, come quella di cambiare quadrante sullo smartwatch economico. Il limite più grande è sicuramente la mancanza della raccolta dati relativi alla propria attività fitness.

L’autonomia, grazie ad una batteria da 280 mAh, garantisce 2-3 giorni di utilizzo normale. Nella confezione troviamo, come per tutti gli smartwatch economici cinesi, 1x smartwatch, 1x supporto di ricarica ed 1x cavo USB per la ricarica.

Pro: Hardware, Autonomia, Display (ben visibile al sole).

Contro: Retroilluminazione (i colori sembrano sbiaditi), Applicazione dedicata.

Xiaomi Huami Amazfit, Smartwatch per fitness, rosso, con cardiofrequenzimetro, Bluetooth 4.0 per iPhone iOS e Android
7 Recensioni
Xiaomi Huami Amazfit, Smartwatch per fitness, rosso, con cardiofrequenzimetro, Bluetooth 4.0 per iPhone iOS e Android
  • AMAZFIT HUAMI orologio con Touch Screen capacitivo da 1,34": risoluzione HD da 320 x 300 pixel, in vetro Corning Gorilla Glass di alta...
  • Cardiofrequenzimetro integrato con precisione PPG per monitorare la frequenza cardiaca in tempo reale.Display con tecnologia...
  • Amazfit è Music Player Bluetooth: può memorizzare 500 canzoni e riprodurre musica, da ascoltare tramite auricolare/cuffia Bluetooth,...
  • Amazfit è dotato di GPS + GLONASS: è in grado di registrare con precisione i movimenti quotidiani, chilometri percorsi, altitudine,...
  • ATTENZIONE!! associare al profilo significa personalizzare prodotto e fa decadere la possibilità di recedere o rendere prodotto per...

Ticwatch E Shadow

migliori smartwatch economici ticwatch

Ticwatch E Shadow rientra ta i migliori smartwatch economici cinesi e possiede un design elegante con display OLED 1,4 pollici. Lo smartphone ha come sistema operativo Android Wear 2.0 e quindi vi è la possibilità di installare sul dispositivo tantissime applicazioni per prenotare un volo, per cambiare quadrante, per prenotare una corsa e cosi via. 

Dal quadrante dello smartwatch Ticwatch E Shadow è possibile accedere alle informazioni principali con un semplice tocco come ad esempio gestire chiamate, messaggi, notifiche di applicazioni, data e ora, meteo e percorsi sportivi salvati. Attraverso delle applicazioni mobile, come Google Fit, è possibile tenere sotto controllo i dati relativi alle proprie attività sportive.

Attraverso i comandi vocali di Google è possibile ottenere avvisi su traffico, carte d’imbarco, promemoria e tante altre informazioni utili. Inoltre è possibile utilizzare Google Maps grazie ad un preciso GPS incorporato. Lo smartwatch cinese è in grado di monitorare la frequenza cardiaca in tempo reale grazie al sensore PPG.

L’autonomia purtroppo lascia a desiderare rispetto agli altri smartwatch economici elencati. Infatti con un utilizzo medio garantirà una singola giornata di utilizzo. Il tempo di carica è invece relativamente veloce, circa 1 ora e mezza per una ricarica completa. Inoltre il dispositivo ha certificazione IP67, a differenza di altri smartwatch economici presenti nella guida.

Pro: Display, Funzioni, Ergonomia.

Contro: Autonomia.

Lo Smartwatch Più Confortevole Ticwatch E Shadow, Display OLED 1,4 pollici, Android Wear 2.0, Compatibile con iOS 9.0+ Apple iPhone e Android 4.3+ Samsung, Huawei, LG, Asus, Wiko,Nokia,Sony Ericsson,Alcatel, Vivere una vita organizzata
256 Recensioni
Lo Smartwatch Più Confortevole Ticwatch E Shadow, Display OLED 1,4 pollici, Android Wear 2.0, Compatibile con iOS 9.0+ Apple iPhone e Android 4.3+ Samsung, Huawei, LG, Asus, Wiko,Nokia,Sony Ericsson,Alcatel, Vivere una vita organizzata
  • Androidwear 2.0. Sfrutta al massimo ogni minuto. Ottieni le tue app e quadranti preferiti. Prenota una corsa in auto. Perfeziona il tuo...
  • Accedi alle tue informazioni con una semplice occhiata. Verifica le cose importanti, come le chiamate, mesaggi e notifiche esattamente...
  • Segui i tuoi progressi di fitness. Valuta i tuoi progressi e rimani motivato con il fitness tracking e le lezioni private incorporati...
  • Risparmia tempo con aiuto intelligente. Ottieni assistenza durante tutta la giornata da Google. Fai una domanda vocale su Google...
  • Goditi la musica direttamente dal polso. Ascolta la musica dal tuo cellulare o orologio. Sincronizza la musica con il tuo orologio e...

Smartwatch Zeblaze Thor

smartwatch cinesi zeblaze thor

Tra i migliori smartwatch economici cinesi nella fascia di prezzo tra i 50 ed i 150 euro abbiamo lo smartwatch Zeblaze Thor. Il dispositivo monta un display da 1.53 pollici (320×320 pixel) con tecnologia Super AMOLED. La versione di Android installata è purtroppo la 5.1. Il comparto hardware è discreto ed abbiamo processore MTK6580 quad core da 1.3 GHz, 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Il dispositivo smart possiede il supporto per una scheda nano SIM, modulo GPS, bluetooth, fotocamera da 2 MP, giroscopio, accelerometro e sensore di battito cardiaco. Il software è personalizzabile dal punto di vista grafico grazie ad una grande quantità di quadranti disponibili e selezionabili.

L’autonomia è discreta e la batteria da 350mAh vi porterà solo fino a sera. La confezione, come per tutti gli smartwatch cinesi, comprende 1x smartwatch, 1x manuale di istruzione ed 1x supporto per la ricarica.

Pro: Display, Hardware.

Contro: Aggiornamenti, Autonomia.

Zeblaze 3G&2G Men's Android&IOS Sport Multifunction Smart Watch Phone Orologio Intelligente Sportivo Multifunzionale 1.53 Polici Touch Screen GPS WIFI Frequenza Cardiaca e Pedometro Nano Fotocamera
  • Supporta schede Nano SIM e 2G GSM e 3G WCDMA. Modulo GPS integrato, riceve il segnale GPS satellitare. Touch screen Super AMOLED da...
  • Android 5.1, CPU avanzata MTK6580 Quad core 1.3 GHz, elaborazione dati veloce. ROM da 16 GB e RAM da 1 GB. Fotocamera 2.0MP, chiara per...
  • Compatibile con iOS 9.0 e Android 5.0 o versioni successive, con BT 4.0 può connettersi a un telefono per sincronizzare le...
  • Altre funzioni: quadrante, messaggio, monitoraggio della frequenza cardiaca, contapassi (passi, calorie, distanza), fotocamera,...
  • Compatibilità: iOS 9.0 e Android 5.0 o versioni successive

OMORC SmartWatch

migliori smartwatch economici omorc

Omorc smartwatch adotta un design alla moda con il suo stile prevalentemente sportivo e ciò lo configura tra i migliori smartwatch economici cinesi dal design estivo. Omorc adotta un display LCD di 1.28 pollici visibile molto bene sotto la luce del sole e dotato di retroilluminazione. Inoltre vi è la possibilità di cambiare il quadrante dell’orologio, scegliendolo tra i tanti messi a disposizione dallo smartwatch economico.

Tra le funzioni dello smartwatch citiamo il monitoraggio accurato del sonno, le calorie bruciate ed il programma sportivo eseguito. Tutte le attività verranno ricordate entro e non oltre le 24 ore. Inoltre è dotato di cardio-frequenzimetro e grazie ad un sensore ottico auto-adattivo della frequenza cardiaca può monitorare il tutto in tempo reale. Il dispositivo possiede un GPS preciso grazie alla tecnologia glonass.

Il dispositivo è resistente all’acqua fino a 50 metri di profondità e riesce a riconoscere quattro tipi di stili di nuoto: nuoto libero, nuoto a farfalla, nuoto a rana e nuoto a dorso. Per quanto riguarda il nuoto riesce anche a fare analisi swolf tramite i tratti ed il tempo di percorrenza solo andata (somma del tempo e del numero di bracciate per completare una vasca).

L’autonomia è davvero buona, grazie ad una batteria da 270mAh. Con un utilizzo medio si potrà arrivare ad avere un’autonomia di circa 30 giorni, il migliore tra tutti gli altri smartwatch cinesi economici. Il tempo per ricaricarlo completamente da 0% a 100% è di circa 2 ore.

Pro: Display, GPS, Autonomia migliore tra tutti gli smartwatch economici cinesi

Contro: Piani sportivi limitati, Pochi quadranti disponibili

OMORC SmartWatch GPS GLONASS HR Cardiofrequenzimetro Orologio Fitness Activity Tracker 5ATM Impermeabile Sportwatch Pedometro Sleep Monitor Multisport Personalizzabile Orologio Facce Notifiche APP Sveglia per Correre Ciclismo Nuotare Uomini Donne Android, IOS Smartphone
22 Recensioni
OMORC SmartWatch GPS GLONASS HR Cardiofrequenzimetro Orologio Fitness Activity Tracker 5ATM Impermeabile Sportwatch Pedometro Sleep Monitor Multisport Personalizzabile Orologio Facce Notifiche APP Sveglia per Correre Ciclismo Nuotare Uomini Donne Android, IOS Smartphone
  • GPS ACCURATOCon la presenza di GPS e GLONASS la localizzazione sarà molto più precisa. Quando il GPS verrà attivato all'aperto,...
  • 5ATM IMPERMEABILE ED IDEALE PER IL NUOTOResistente all'acqua fino a 50 metri di profondità, questo smartwatch può riconoscere quattro...
  • CARDIO FREQUEZIMENTOBasato su modalità multi-sportive, il sensore ottico autoadattativo della frequenza cardiaca può monitorare la...
  • OROLOGIO MULTIFUNZIONI Ricorda le attività delle ultime 24 ore, monitora il sonno, le calorie consumate ed ha altre funzioni nel...
  • DESIGN SEMPLICE E ALLA MODAIl disegno sportivo ed alla moda è equipaggiato con uno schermo LCD di 1.28inch visibile sia durante le...

I migliori smartwatch cinesi sopra i 150 euro

Questa fascia di prezzo vede protagonisti i top di gamma, capaci di farci ricredere sulla potenza degli smartwatch cinesi. I dispositivi smart di questo range possiedono delle caratteristiche tecniche all’avanguardia, un design all’ultimo grido ed una gestione delle notifiche davvero eccellente. Li consigliamo a chi non ha problemi di budget e vuole provare in prima persona l’essenza degli smartwatch cinesi. Questi smartwatch cinesi hanno un prezzo ovviamente più elevato di quelli precendenti tuttavia costano senz’altro di meno degli smartwatch occidentali.

Smartwatch Xiaomi Amazfit stratos

migliori smartwatch cinesi amazfit stratos 2Lo smartwatch Xiaomi Amazfit Stratos, tra i migliori smartwatch cinesi di Xiaomi, è la naturale evoluzione del modello precedente, l’Amazfit Pace, ed infatti questo nuovo modello non delude le aspettative. Xiaomi adotta per il suo dispositivo di punta un display da 1,34 pollici (320×300 pixel) con tecnologia LCD Transflective. Purtroppo il display non è il vero punto di forza di questo smartwatch, con colori troppo snaturati sotto la luce del sole.

Abbiamo un processore da 1,2 GHz, 512 MB di RAM e 4 GB di memoria interna. Inoltre, come per quasi tutti gli smartwatch cinesi, è presente la bussola, il giroscopio, il sensore di battito cardiaco, il GPS, WiFi e bluetooth. L’applicazione dedicata è semplice e racchiude tutte le funzionalità base. Il software dello smartwatch invece è davvero ben ottimizzato, a differenza di come accade per gli altri smartwatch cinesi, e consente di gestire discretamente tutte le notifiche, controllare i dati relativi alle proprie attività o interagire con le applicazioni pre-installate.

L’autonomia è davvero ottima, una delle migliori tra tutti gli smartwatch cinesi, ed infatti la batteria garantisce 5 giorni di utilizzo normale. La confezione comprende 1x smartwatch, 1x supporto di ricarica ed 1x manuale utente. Un aspetto non apprezzato dagli utilizzatori del modello precedente Xiaomi Amazfit Pace è la scelta del design, esclusivamente sportivo.

Pro: Autonomia, Display sempre visibile, Gestione notifiche.

Contro: Display (colori snaturati sotto la luce del sole).

Smartwatch Ticwatch S Knight

migliori smartwatch cinesi ticwatch s knight

Uno dei migliori smartwatch cinesi in rapporto qualità-prezzo è sicuramente il Ticwatch S Knight. L’azienda adotta per il dispositivo smart un display da 1.4 pollici in tecnologia OLED. Il sistema operativo utilizzare è Android Wear 2.0, che permette una personalizzazione completa del dispositivo ed una fluidità davvero alta. 

La gestione delle notifiche è buona, come per gli altri smartwatch cinesi di questa fascia di prezzo, e sono presenti bluetooth 4.1, sensore di battito cardiaco, accelerometro, giroscopio, bussola, barometro e GPS. Per quanto riguarda il comparto hardware abbiamo CPU Mediatek MT2601 dual-core dalla frequenza di 1.2 GHz, 512 MB di RAM e 4 GB di memoria interna.

Il dispositivo, tra i migliori smartwatch cinesi, è dotato di microfono ed altoparlante e ciò consente all’utente di interagire con il dispositivo attraverso dei comandi vocali, sfruttando ad esempio Google Assistant. Il volume dell’altoparlante è abbastanza alto, ma la qualità del suono è assolutamente da rivedere. Attraverso i comandi vocali è possibile effettuare / rispondere alle chiamate ed in linea generale svolgere tutti quei compiti supportati da Google Assistant.

La batteria da 300 mAh garantisce un’autonomia di due giorni con un utilizzo normale. Per sfruttarne le massime potenzialità è consigliato scaricare ed utilizzare le applicazioni Google Fit, Strava & RunKeeper.

Pro: GPS (veloce ad agganciare), display (ben leggibile sotto la luce del sole)

Contro: autonomia non costante.

Smart Watch Ticwatch S Knight, Display OLED 1,4 pollici, Compatibile con iOS 9.0+ Apple iPhone e Android 4.3+ Samsung, Huawei, LG, Asus, Wiko,Nokia,Sony Ericsson,Alcatel, Android Wear 2.0, Il Tuo Compagno Sportivo
256 Recensioni
Smart Watch Ticwatch S Knight, Display OLED 1,4 pollici, Compatibile con iOS 9.0+ Apple iPhone e Android 4.3+ Samsung, Huawei, LG, Asus, Wiko,Nokia,Sony Ericsson,Alcatel, Android Wear 2.0, Il Tuo Compagno Sportivo
  • Androidwear 2.0. Sfrutta al massimo ogni minuto. Ottieni le tue app e quadranti preferiti. Prenota una corsa in auto. Perfeziona il tuo...
  • Accedi alle tue informazioni con una semplice occhiata. Verifica le cose importanti, come le chiamate, mesaggi e notifiche esattamente...
  • Segui i tuoi progressi di fitness. Valuta i tuoi progressi e rimani motivato con il fitness tracking e le lezioni private incorporati...
  • Risparmia tempo con aiuto intelligente. Ottieni assistenza durante tutta la giornata da Google. Fai una domanda vocale su Google...
  • Goditi la musica direttamente dal polso. Ascolta la musica dal tuo cellulare o orologio. Sincronizza la musica con il tuo orologio e...

Smartwatch Huawei Watch Classic

migliori smartwatch cinesi huawei

Huawei Watch Classic, tra i migliori smartwatch cinesi in questa fascia di prezzo, ha uno stile prevalentemente elegante ed adotta un bellissimo display da 1.4 pollici full circle AMOLED (400×400 pixel). I materiali sono premium: infatti, abbiamo un vetro in cristallo zaffiro antigraffio, una cassa in acciaio inossidabile forgiato a freddo ed un cinturino in pelle.

Il comparto hardware è degno di nota ed abbiamo un processore Snapdragon 400 quad core da 1.2 GHz, 512 MB di RAM e 4 GB di memoria interna. Presenti giroscopio, accelerometro, sensore della frequenza cardiaca (PPG), barometro e vibrazione. Non presenti invece il modulo WiFi e l’NFC. La versione di Android Wear è la 5.1.1.

L’autonomia è discreta e la batteria da 300 mAh garantisce un giorno e mezzo di utilizzo medio-intenso. Nella confezione troviamo, come per tutti gli smartwatch cinesi, 1x smartwatch, 1x supporto di ricarica ed 1x manuale utente.

Pro: Ergonomia, Hardware (sempre fluido).

Contro: Autonomia, Luminosità automatica (non presente).

Offerta
Huawei Watch Classic Smartwatch, Cinturino in Pelle, Nero
459 Recensioni
Huawei Watch Classic Smartwatch, Cinturino in Pelle, Nero
  • Smartwatch compatibile con Android 4.3 o superiore e iOS 8.2 o superiore
  • Display Touchscreen AMOLED 1.4 pollici, 42mm
  • Processore Snapdragon 400, 1.2 GHz
  • Cinturino in Pelle, Nero
  • 512 MB RAM, 4 GB memoria interna

Smartwatch Huawei Watch 2 4G

migliori smartwatch cinesi huawei watch 2

Huawei Watch 2, il migliore tra tutti gli smartwatch cinesi, decide di adottare un design sportivo con un display, più piccolo del precedente modello, da 1.2 pollici (390×390 pixel) in tecnologia AMOLED. Abbiamo un processore Snapdragon Wear 2100 quad core da 1.1 GHz, 768 MB di RAM e 4 GB di memoria interna. Il sistema è sempre fluido e non mostra alcun tipo di impuntamento.

Abbiamo, come per la maggior parte degli smartwatch cinesi di questa fascia, WiFi, GPS, sensore per il battito cardiaco, NFC e bluetooth. Esiste in commercio una variante 4G, che permette di usare il dispositivo in modo indipendente dallo smartphone. Huawei Watch 2 è il primo dispositivo a debuttare con Android Wear 2.0 ed i miglioramenti, rispetto alla precedente versione di Android Wear, si notato sopratutto in termini di stabilità e fluidità generale.

L’autonomia, grazie ad una batteria da 420 mAh, è davvero ottima. Con un utilizzo medio-intenso riuscirete a completare pienamente due giornate. Da sottolineare che il sensore per misurare la frequenza del battito cardiaco non è sempre preciso, anche se in netto miglioramento dopo alcuni aggiornamenti.

Pro: Android Wear 2.0, Display, Autonomia.

Contro: Sensore di battito cardiaco (non molto preciso).

Offerta
Huawei Watch 2 Smartwatch, 4G/LTE, 4 GB ROM, Android Wear, Bluetooth, Wifi, Monitoraggio della frequenza cardiaca, Nero (Carbon Black)
163 Recensioni
Huawei Watch 2 Smartwatch, 4G/LTE, 4 GB ROM, Android Wear, Bluetooth, Wifi, Monitoraggio della frequenza cardiaca, Nero (Carbon Black)
  • Sistema operativo Android Wear 2.0, connettività 4G LTE
  • Controllo attività, Passi, calorie, distanza
  • Sensore di accelerazione, sensore giroscopico, bussola elettronica, barometro, sensore luce ambiente, IR, sensore capacitivo,...
  • Cinturino per una circonferenza del polso dai 140 ai 210 cm

Smartwatch economici occidentali o “occidentalizzati”

Alcatel One Touch Go

smartwatch economici

Alcatel OneTouch Go è uno degli smartwatch economici con il prezzo più basso in assoluto, costa pochissimo ed è molto abbordabile praticamente da tutti. Lo potete quindi scegliere se siete a corto di denaro avendo comunque un dispositivo molto valido e di un brand affidabile. Purtroppo non abbiamo su questo smartwatch economico un sistema operativo installato come Android Wear, tuttavia c’è un firmware proprietario, ed è valido. Il suo design è molto compatto ed è ben assemblato. L’aspetto è molto bello, sembra proprio un orologio vero. Tuttavia non è fatto per coloro che cercano l’eleganza, in quanto è più uno smartwatch economico dedicato agli sportivi e a coloro che vanno a correre come suggerisce anche il nome “Go”. E’ però resistentissimo agli urti e alle cadute, la casa produttrice dichiara che può cadere fino a 1,5 metri di altezza senza subire dei danni. In più è disponibile in tanti colori sgargianti per un look giovanile e sempre gradevole. Non si fa mancare questo dispositivo la certificazione IP67. Il numero 6 all’interno del nome della certificazione indica che questo smartwatch economico è resistente alla polvere a livello massimo, mentre il numero 7 indica che è resistente all’acqua (7 su 8).

Nello specifico può andare sott’acqua ma solo per un periodo temporaneo, senza subire danni. E’ quindi l’ideale per essere usato per correre sotto la pioggia, e lo potete tenere al braccio mentre vi lavate le mani o fate una doccia. Lo schermo è da 1,22 pollici, è circolare ed ha una buona qualità video grazie alla risoluzione di 240 x 204 pixel. Non è però del tutto circolare per una interruzione sulla parte inferiore, che lascia spazio a un tasto fisico. Questo orologio è fatto per gli sportivi, infatti all’interno del suo software e anche del suo hardware presenta proprio tutte queste funzionalità. Abbiamo il contapassi che ci fa capire quanta corsa facciamo, la distanza che percorriamo, le calorie che bruciamo con la nostra attività fisica e così via. C’è anche un sensore per il battito cardiaco in questo smartwatch economico con relativa app per contare i battiti. La gestione delle notifiche è abbastanza completa in linea con degli smartwatch economici che hanno un prezzo ben maggiore. Può gestire non solo le chiamate e gli SMS, ma anche le email e le notifiche che provengono dalle app dei social network. La batteria è da 225 mAh di capacità e dura da 2 a 5 giorni.

In sintesi: uno dei prodotto serio, completi tra gli smartwatch economici. Se volete spendere poco ma puntare su qualcosa di affidabile questo è il device che fa per voi! Considerate però che non ha a bordo Android Wear ma un sistema operativo proprietario.

Offerta
Alcatel SM03-2 One Touch Go Smartwatch, Bianco
90 Recensioni
Alcatel SM03-2 One Touch Go Smartwatch, Bianco
  • Smartwatch con display da 1.22 IPS con rivestimento oleorepellente
  • Compatibile con Android (versione 4.3 e succ. con supporto bluetooth 4.0) e Apple iOS 7.0 e succ.
  • Ideale per praticare sport all'esterno e per monitorare i propri progressi tramite le applicazioni Wellness del proprio smartphone
  • Permette di controllare la riproduzione di musica e la fotocamera dello smartphone
  • Guida rapida

Scelto dalla redazione – Sony Smartwatch 3

smartwatch economiciFra tutti quelli citati fino ad ora, Sony Smartwatch 3 è l’orologio che più vi consigliamo di acquistare in assoluto tra quelli economici, sebbene comunque non sia il più costoso di quelli di questa guida. C’è un preciso motivo per cui vi consigliamo l’acquisto di questo smartwatch economico, che però vale solamente se avete uno smartphone Android. Stiamo parlando del fatto che questo modello è il più economico che si può trovare con a bordo il sistema operativo Android Wear. Ciò vuol dire poter avere la compatibilità massima con i cellulari che hanno il sistema operativo del robottino verde e di conseguenza le app più complete e fatte bene per quest’ultimo. Di solito gli smartwatch con Android Wear non costano mai così poco, ecco perchè questo dispositivo è un affare più di tutti gli altri ed è lo smartwatch economico più economico del mercato! Un altro importante vantaggio è la presenza su questo modello della connettività GPS grazie al quale lo potrete usare perfino con la navigazione e con il monitoraggio della posizione nella attività sportiva. A differenza di quasi tutti gli smartwatch economici, questo modello mostra a video proprio le mappe. Non sono finiti qui i pregi, perchè questo dispositivo vanta anche una autonomia della batteria molto soddisfacente. Stiamo parlando di almeno due giorni di autonomia anche a uso intenso, che è molto se consideriamo che ha uno schermo a colori a tutti gli effetti.

Lo schermo è da 1,6 pollici ed ha una forma quadrata, quindi abbastanza ampio, e riesce a sfruttare il riflesso della luce che ci circonda per mostrarci l’ora. Questo è un trucco che non ci obbligherà ad accendere il display e quindi a usare la retroilluminazione per vedere l’ora. Ciò permette sia di vedere l’ora in modo molto più comodo e veloce che di risparmiare sulla autonomia. L’hardware è molto valido per la fascia, il meglio che si può trovare al suo prezzo. Il processore è un quad core Qualcomm Snapdragon 400 da 1,2 Ghz di frequenza, la memoria RAM è di 512 MB e la memoria interna per inserire i file è invece da 4 GB. C’è il microfono grazie al quale potrete interagire con i comandi vocali per manovrare lo smartwatch economico, utilizzando l’assistente vocale del sistema operativo del robottino verde Google Now. Purtroppo però non c’è uno speaker, e questo vuol dire che non potete rispondere alle chiamate direttamente dallo smartwatch. Questo device è molto comodo da indossare e la sua chiusura è di qualità assieme anche al resto dei materiali. Il suo design è sobrio e abbastanza anonimo, quindi si adatta all’utilizzo sia da parte degli sportivi che da chi vuole stare in un contesto più elegante, non sfigura mai.

In sintesi: tra gli smartwatch economici con Android Wear questo prodotto è il più serio e contemporaneamente dal prezzo più basso!

Garmin Vivoactive HR 

migliori smartwatch economici garmin vivoactive hr

Lo smartwatch Garmin Vivoactive HR, ideale per tutti gli sportivi, adotta un display touchscreen a colori ad alta risoluzione con tecnologia antiriflesso. Il dispositivo motiva il suo utilizzatore ad effettuare attività fisica, segnalando sul dispositivo una linea rossa in caso di riposo prolungato e costante nel tempo.

Grazie alla tecnologia Elevate abbiamo una rilevazione cardio dal polso ed una misurazione precisa delle calorie bruciate.  Garmin Vivoactive HR è consigliato a tutti coloro che cercano un prodotto tuttofare: orologio e fitness band. Il dispositivo presenta, tramite l’applicazione collegata Connect IQ, dei profili per lo sport ed una connettività smart con le notifiche.

L’autonomia è davvero soddisfacente in relazione ai migliori smartwatch economici di questa fascia, infatti abbiamo 7 giorni di autonomia in modalità smart e 13 ore di GPS. Presente inoltre, a differenza di tanti altri smartwatch, l’applicazione dedicata compatibile, oltre ad Android ed iOS, anche per Windows 10 Mobile: una cosa rara tra gli smartwatch economici.

Pro: Autonomia, Velocità, Personalizzazione.

Contro: Monitoraggio del sonno da migliorare.

Offerta
Garmin Vivoactive HR Extra Large Smartwatch con Cardio al Polso, Profili d'Attività Fisica, Cinturino Extra Large, Nero
319 Recensioni
Garmin Vivoactive HR Extra Large Smartwatch con Cardio al Polso, Profili d'Attività Fisica, Cinturino Extra Large, Nero
  • Display touchscreen a colori ad alta risoluzione antiriflesso
  • Tecnologia Garmin per la rilevazione cardio dal polso
  • GPS integrato e profili sport precaricati
  • Con Smart Notification visualizza le notifiche del tuo smartphone sul display
  • Conta passi, distanza percorsa e calorie bruciate giornalieri

Qualche alternativa di smartwatch economici più premium

Samsung Gear S3 Frontier Smartwatch, IP68, 4 GB, Grigio [Importato dalla Germania]
143 Recensioni
Samsung Gear S3 Frontier Smartwatch, IP68, 4 GB, Grigio [Importato dalla Germania]
  • GPS integrato
  • Sensori: accelerazione, posizione, altimetro, barometro, cardiofrequenzimetro, luce ambientale
  • Batteria: 380mAh (3-4 giorni)
  • Compatibile con Samsung Pay
Offerta
Garmin Vivoactive 3 Smartwatch GPS con Profili Sport, Sensore Cardio e Pagamento Contactless, Gunmetal
209 Recensioni
Garmin Vivoactive 3 Smartwatch GPS con Profili Sport, Sensore Cardio e Pagamento Contactless, Gunmetal
  • Sport smartwatch con GPS, profili precaricati, cardio al polso e pagamento contactless (GarminPay ready)
  • Schermo touch a colori ad alta risoluzione e visibile anche in pieno sole, interfaccia Side Swipe per scorrere tra le schermate, i...
  • I profili sport includono yoga, cardio, palestra, corsa, nuoto e molto altro, puoi scaricare esercizi pre impostati o crearne di...
  • Monitora lo stato di forma, stima il VO2 max. e l'età biologica, indica lo stato di stress e include una funzione per aiutarti a...
  • Smart notification, invia risposte preimpostate ai messaggi di testo, LiveTrack, compatibile con app, widget, watch face e campi dati...
Offerta
Garmin Vívomove HR Sport Smartwatch Analogico con Schermo LCD Touch, Sensore Cardio Integrato, Nero con Cinturino in Silicone Nero
19 Recensioni
Garmin Vívomove HR Sport Smartwatch Analogico con Schermo LCD Touch, Sensore Cardio Integrato, Nero con Cinturino in Silicone Nero
  • Smartwatch analogico a lancette con display touch
  • Tecnologia garmin elevate per la rilevazione cardio dal polso
  • Smart notification per visualizzare le notifiche del tuo smartphone sul display
Offerta
Amazfit Stratos 2 Xiaomi Smartwatch Activity Tracker Pedometri Cardiofrequenzimetro GPS Bluetooth Nuoto Impermeabile Versione internazionale Nero
1 Recensioni
Amazfit Stratos 2 Xiaomi Smartwatch Activity Tracker Pedometri Cardiofrequenzimetro GPS Bluetooth Nuoto Impermeabile Versione internazionale Nero
  • MULTIFUNZIONE: cardiofrequenzimetro, monitor del sonno, lettore musicale tramite Bluetooth, GPS + tracciato percorso Glonass,...
  • TECNOLOGIA DI ALTA QUALITÀ: 50m (5ATM) impermeabile; 5 giorni di tempo di attesa; 35 ore con GPS integrato / cardiofrequenzimetro...
  • APP: Mi Fit; Connessione: Wifi; Compatibilità: Android 4.4, iOS 9.0 sopra con Bluetooth 4.0
  • DESIGN STILE E SOFISTICATO: touchscreen LCD a colori transfettido da 1,34 "- vetro antigraffio - ghiera in ceramica lucida -...
  • SODDISFAZIONE DELLA GARANZIA DEL 100%: servizio clienti cordiale e garanzia affidabile
Potrebbe piacerti anche