Nubia Z17 verrà presentato ufficialmente il 1° giugno!

Del Nubia Z17 abbiamo lungamente parlato in questi ultimi giorni districandoci tra rumor più o meno veritieri. L’ultimo riguardava ad esempio la certificazione IP67 mostrata in un video leaked di pochissimi secondi, preceduto da un’altra indiscrezione secondo cui lo smartphone avrà 128GB di storage interno e verrà venduto in tagli da 6GB e 8GB di RAM. Un mostro di potenza, insomma, ma davvero pochi indizi che ne accertano l’effettiva esistenza. Per fugare ogni dubbio, ZTE terrà un evento ufficiale giovedì 1° giugno per presentare un non meglio precisato top di gamma. Considerate le numerosissime speculazioni di questi ultimi giorni e l’attesa che il mercato orientale riserva sempre per un nuovo esponente della gamma, credere che il reveal riguardi proprio Nubia Z17 viene quasi spontaneo.

L’evento, chiamato “Nubiaimagination“, toglierà finalmente i veli a quello che probabilmente sarà un nuovo e indiscusso flagship. A suggerirci l’arrivo di un terminale di prima classe non è solo la capienza della RAM ma tutto ciò che la accompagna, a partire dal processore Snapdragon 835 e dall’efficiente batteria di 3100 mAh. Lo schermo dovrebbe essere un 5,5″ Full HD (secondo altri rumor perfino 2K), la fotocamera un doppio obiettivo posteriore con 23 Mpx totali e un singolo obiettivo anteriore da 16 Mpx. Lato software sembra confermata una versione parzialmente modificata di Android Nougat.

Tra i tanti rumor uno in particolare riguarda la struttura “bezel-less” (senza bordi) dello smartphone con una forma che dovrebbe riprendere gli stilemi adottati da Nubia Z11. In ogni caso rimangono solo supposizioni e per averne conferma dovremo attendere l’ormai imminente reveal. Rimanete su queste pagine!

fonte MyDrivers
Potrebbe piacerti anche