Wind e il regalo per la Festa della Mamma: 3 GB gratis per 7 giorni

E’ un’offerta davvero allettante, soprattutto perché completamente gratuita, quella lanciata da Wind in occasione della Festa della Mamma, la cui ricorrenza quest’anno cadrà domenica 14 maggio. L’operatore arancione sta inviando in queste ore un SMS informativo ai suoi clienti in cui vengono brevemente descritti i dettagli del gentile omaggio.

Nel messaggio ricevuto si specifica che i 3 GB di internet gratis saranno validi per sette giorni, compreso quello in cui si attiva l’offerta; offerta che, scaduto il limite temporale, verrà poi disattivata in automatico senza che l’utente debba inoltrare alcuna richiesta.

Per ricevere il regalo di Wind per la Festa della Mamma, bisognerà semplicemente rispondere “MAMMA SI” al 40400 (o scrivere direttamente, anche senza aver ricevuto il messaggio). Dopo pochi minuti, dovrebbe poi arrivare l’SMS che sancirà la definitiva attivazione della tariffa che si aggiunge a quella già posseduta.

Wind, di cui di recente abbiamo parlato in merito ad alcune nuove offerte, ha specificato inoltre che la promozione sarà valida soltanto fino al prossimo 15 maggio e che i dati internet potranno essere spesi con connessioni sotto qualsiasi tipo di copertura, tranne che all’estero. Altri due particolari importanti da tener conto: non c’è alcun costo d’attivazione (quindi, ribadiamo, tutto gratis) e l’erogazione prioritaria di questi 3 GB rispetto ad altre promozioni che si hanno attive sulla propria SIM.

Potrebbe piacerti anche