Wind Tre: il nuovo brand unico potrebbe debuttare tra meno di un mese

Ci siamo quasi. Nel corso delle prossime settimane i marchi Wind e Tre potrebbero lasciare il posto al nuovo brand unico del gruppo Wind Tre che, secondo le prime indiscrezioni, potrebbe chiamarsi W3 o WTRE. La data di presentazione del nuovo brand potrebbe essere quella del 16 marzo 2020. 

Da notare, inoltre, che nel corso di un evento fissato per il 6 marzo 2020 dovrebbe essere presentata la nuova Super Rete 5G, la rete mobile di nuova generazione di Wind Tre che potrebbe essere disponibile per i clienti dell’operatore già a partire dalla prossima primavera permettendo al provider di affiancarsi a Vodafone e TIM che hanno reso disponibile il 5G già da tempo.

Ricordiamo, inoltre, che Wind Tre dovrebbe lanciare anche un nuovo brand low cost da affiancare al nuovo brand unico W3/WTRE. Questo nuovo brand low cost seguirà la scia già tracciata da Kena Mobile di TIM e ho. Mobile di Vodafone proponendo offerte “senza fronzoli” e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo rinunciando completamente ai costi nascosti e, forse, limitando la velocità della connessione 4G. Questo nuovo brand dovrebbe chiamarsi Very Mobile.

Maggiori dettagli in merito al futuro di Wind Tre arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche