Assassin’s Creed Origins si presenta alla conferenza Xbox E3 2017: trailer e gameplay

[E3 2017] Il primo debutto ufficiale di “Assassin’s Creed Origins” di Ubisoft avviene alla conferenza Microsoft per l’E3 2017, anticipando dunque quella di Ubisoft stessa prevista per domani sera. Il direttore creativo del gioco è salito sul palco del keynote della compagnia di Redmond per presentare quello che sarà un importante ritorno per la serie, dopo la “pausa” presa lo scorso anno per dare nuova freschezza a una serie che sembrava ormai destinata solo a ripetersi. Confermando tutte le indiscrezioni delle scorse settimane, “Assassin’s Creed Origins” sarà ambientato in Egitto e racconterà presumibilmente le origini dell’Ordine degli Assassini, come potete ascoltare nel trailer mostrato durante la conferenza e che trovate qua sotto.

“Ci sono sussurri nel vento, c’è una fratellanza sorta dalle ombre. Loro sono i primi a chiamarsi Assassini” racconta una voce narrante. “Assassin’s Creed Origins”, da quanto ne sappiamo, prenderà una strada un po’ diversa dall’azione/avventura open-world dei precedenti capitoli e della formula che si è definita a partire da “Assassin’s Creed 2” e arricchirà la sua struttura con elementi da videogioco di ruolo.

Per tutte le informazioni vi rimandiamo comunque a un nostro precedente articolo basato su uno speciale di Game Informer trapelato in rete prima del tempo. Per oggi, vi lasciamo non solo al primo trailer ufficiale, ma anche a una sessione di gameplay registrata e mostrata durante la conferenza. Si tratta solo di cinque minuti di gameplay, ma dovrebbero permettervi di farvi un’idea sulle novità che possiamo aspettarci da questo nuovo “Assassin’s Creed”, che rivedremo sicuramente domani sera durante la conferenza di Ubisoft e che uscirà il 27 ottobre 2017.

Potrebbe piacerti anche