Gli autori di The Order 1886 annunciano un free weekend per il loro nuovo gioco

Gli autori di “The Order: 1886” hanno da poco pubblicato un nuovo videogioco, lo sapevate? No, non parlo di niente di simile alla loro opera precedente, perché il nuovo gioco di Ready At Dawn è “Deformers”, un picchiaduro multiplayer con tante strane creature dalle forme ancora più strane. Si tratta, attenzione, di un gioco a pagamento (costa €35) ma con un suo sistema di micro-transazioni che permettono di comprare valuta in-game con denaro reale e sbloccare così nuove Forme per i pripri personaggi.

Il lancio di “Deformers” ha avuto qualche difficoltà (tra cui problemi di matchmaking), a cui gli autori hanno risposto con una serie di aggiornamenti che culmineranno in “Deformers: ReFormed”, il primo grande aggiornamento del gioco, disponibile a partire da oggi. Insieme a bilanciamenti, ottimizzazione e risoluzione di alcuni bug questo aggiornamento aggiungerà la possibilità di giocare completamente in multiplayer locale (sinora era possibile solo giocare insieme ad amici locali contro nemici online), la possibilità di giocare contro avversari da qualsiasi piattaforma (Steam, PlayStation 4, Xbox One) e  un nuovo tutorial.

Per festeggiare l’aggiornamento i giocatori già esistenti riceveranno un po’ di valuta in-game, ma tutti i giocatori Steam, PlayStation 4 (attraverso il servizio su abbonamento PlayStation Plus) e Xbox One (attraverso il servizio su abbonamento Xbox Live Gold) potranno provare “Deformers” gratuitamente questo fine settimana nel primo week-end gratuito del gioco. Durante questo fine settimana “Deformers” sarà anche scontato del 50% su Steam e, per le altre piattaforme, sul negozio online di GameStop.

fonte Steam
Potrebbe piacerti anche