Galaxy S8, S8 Plus, LG G6, S7 Edge, iPhone 7 in offerta al prezzo più basso di sempre!

E’ un’iniziativa con pochissimi precedenti quella portata avanti oggi da eBay e che, di certo, avrà uno strepitoso successo nelle prossime ore. La nota piattaforma di commercio elettronico ha infatti deciso di concedere a tutti un 10% di sconto extra (anche sui prodotti attualmente in offerte) se pagati tramite Paypal. Le quantità rimborsabili saranno di minimo 20 euro e massimo 100 euro, sufficienti per scovare quelli che ad oggi diventano i prezzi migliori sul web per tanti dei top di gamma più desiderati del momento.

Qualche esempio? Basterà cliccare sul nome dello smartphone o sul prezzo per usufruire di queste offerte incredibili: Samsung Galaxy S8 a 525 euro, Samsung Galaxy S8 Plus a 621,90 euro, Samsung Galaxy S7 Edge a 395 euro. Ce ne sono di occasioni anche per i fan di Apple: in particolare vi segnaliamo un iPhone 7 32GB argento a 521 euro oppure un iPhone 32GB nero a 512 euro.

E per non perdere di vista anche altri top di gamma di questa prima parte di 2017, come non segnalarvi due versioni di LG G6, in Ice Platinum e in Astro Black entrambe a 449 euro, oltre al recentissimo HTC U 11 a 619 euro?

Per usufruire di questi sconti basterà utilizzare il coupon PCOUPONSMART17 nelle seguenti categorie: “Accessori cellulari e palmari”, “Cellulari e Smartphone”, “Cellulari: Componenti” e “Telefonia mobile vintage”. La promozione è valida a partire da oggi 22 fino al 30 giugno. Affrettatevi!

Potrebbe piacerti anche