Honor svela Honor Band 3, Sound Wizard e Scale

L’evento conclusosi poche ore fa in Cina ha permesso ad Honor di presentare il suo nuovo smartphone di punta, Honor 9. Nel corso della kermesse, però, per quanto siano ovviamente passati in secondo piano, in realtà sono stati presentati anche altri dispositivi: parliamo in particolare della nuova smartband Honor Band 3, di Sound Wizard e di Scale, la bilancia intelligente.

Andiamo in ordine. Honor Band 3 è una smartband dotata di uno schermo 0.91″ che si contraddistingue per via di un design ad arco e di un cinturino progettato appositamente per non irritare la pelle. Resistente all’acqua, dotata di una certificazione IP67, munita del modulo NFC e attrezzata con un parco sensori che le permette di tenere sotto controllo il battito cardiaco e la qualità del sonno, la smartband di Honor è completa un po’ in tutto. Anche nell’autonomia, visto e considerato che la batteria garantisce fino a 30 giorni di utilizzo “normale”!

Honor Band 3 arriverà sul mercato già da domani, 13 giugno, a un prezzo che varia da 30 a 35 euro a seconda del modello scelto (se con o senza NFC).

Honor Sound Wizard, invece, di sound ha ben poco: dietro questo nome si nasconde infatti un sistema di monitoraggio della qualità dell’aria che può attivare l’aria condizionata o la purificazione dell’aria. Esordio previsto per il 18 luglio a un prezzo pari a 79 euro. Infine abbiamo Honor Scale, bilancia intelligente che si interfaccia all’app per smartphone e che serve per avere sempre sottomano i valori della massa grassa, di quella muscolare e così via. Prezzo a 26 euro per un esordio atteso per il 18 giugno.

Potrebbe piacerti anche