Killing Floor 2 annuncia all’E3 una settimana di prova gratuita

Durante il PC Gaming Show, conferenza organizzata all’E3 da PC Gamer e Intel e dedicata ai videogiochi per computer, Tripwire ha annunciato un nuovo evento in-game per il suo sparatutto multiplayer cooperativo a tema horror “Killing Floor 2”, ha accennato alla serie di eventi Weekly Outbreak e ha dato inizio a un’intera settimana di prova gratuita per il gioco. L’evento in-game si intitola “The Summer Sideoshow”, è iniziato ieri su PC e finirà l’11 luglio. The Summer Sideshow arriverà anche su PlayStation 4, ma in un momento successivo.

Qua sopra potete vedere il trailer di The Summer Sideshow che Tripwire ha mostrato durante il PC Gaming Show. Come è successo per gli eventi in-game di “Killing Floor” questo primo evento stagionale di “Killing Floor 2” porta con sé nuovi nemici, una nuova mappa con nuovi pericoli, nuove armi, nuovi oggetti cosmetici e nuovi obiettivi. Completare una partita nella nuova mappa sbloccherà un completo esclusivo per il proprio personaggio (la tuta hazmat di The Summer Sideshow).

Gli Weekly Outbreak mi ricordano invece le Mutazioni di “Left 4 Dead 2”: ogni settimana Tripwire metterà a disposizione, a rotazione, una nuova modalità di gioco in “Killing Floor 2”. Contemporaneamente a The Summer Side Show, sempre a partire da ieri 13 giugno e per una sola settimana, tutti gli utenti Steam possono provare gratuitamente “Killing Floor 2”. “Killing Floor 2” è uno sparatutto survival cooperativo in cui una squadra di giocatori deve sopravvivere a ondate di mostri orribili e sempre più forti sfruttando abilità e armamenti di una serie di classi diverse di personaggi.

Potrebbe piacerti anche