LG V30 sempre più verso un lancio anticipato: arriva durante l’IFA 2017?

Ne abbiamo parlato già la scorsa settimana: LG è intenzionata ad anticipare i tempi per i suoi prossimi due “gioielli”. LG G7 potrebbe arrivare addirittura durante il CES di Las Vegas, a gennaio 2018, in netta controtendenza rispetto agli scorsi anni e probabilmente per sorprendere tutti con il nuovo Snapdragon 845. Nell’immediato, però, l’attenzione è rivolta verso LG V30 che, udite udite, potrebbe addirittura essere lanciato nel bel mezzo di Samsung Galaxy Note 8 e iPhone 8.

Sì, perché i rumors che registriamo questa mattina indicano l’IFA 2017 come probabile scenario della presentazione del nuovo phablet coreano. L’importante fiera si terrà a Berlino dall’1 al 4 settembre, il periodo ideale secondo l’azienda coreana per immettere sul mercato uno dei device più attesi della seconda metà dell’anno.

Come il G6, anche LG V30 presenterà un display quasi del tutto bezel-less; arriverà inoltre con tre varianti che dipenderanno sia dallo storage interno (32, 64 e 128 GB) che dalla memoria RAM (4 e 6 GB). A bordo dovrebbe avere uno Snapdragon 836 (che sarà presentato a brevissimo) con batteria da 3.200 mAh. Come tutta la linea V, ci sarà ovviamente anche il doppio display anteriore, una particolarità che dovrebbe poi essere in qualche modo riproposta anche da iPhone 8. Qualche voce sta circolando anche sui prezzi: la versione da 64 GB di memoria interna e 4 GB di RAM dovrebbe essere proposta attorno ai 700 dollari.

fonte Theandroidsoul.com
Potrebbe piacerti anche