Moto C Plus arriva in Italia: specifiche tecniche e prezzo

Moto C Plus è pronto ad arrivare in Italia. Lo smartphone di Motorola è stato avvistato in diversi e-commerce che operano su tutto il territorio nazionale, per cui sembra che i tempi siano davvero maturi per comprarlo e testarlo in tutte le sue peculiarità! Il device lo si può trovare online, presso negozi anche piuttosto affidabili (come GliStockisti ed ePrice) ad un prezzo che varia da 129 a 140 euro.

Il telefono è stato lanciato dal produttore nelle colorazioni Metallic Cherry, Fine Gold e Starry Black, ma al momento sembra che in Italia sia reperibile solamente la variante nera.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, vale la pena sottolineare che Moto C Plus fa della batteria il suo vero punto di forza: non dimentichiamo infatti che il device in questione monta un’unità da 4.000 mAh capace di garantire fino a 30 ore di autonomia!

Per quanto attiene il resto, a bordo troviamo un display 5″ HD, un processore MediaTek MT6737 quad-core da 1.3GHz, 1/2GB di RAM e 16GB di memoria espandibile. La connettività fa uso delle reti 4G LTE e Bluetooth 4.2, mentre lato multimediale abbiamo fotocamere da 8 e 2 megapixel con single Flash LED. In quanto a software, infine, Moto C Plus ospita un sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Potrebbe piacerti anche