Moto G5S Plus e Moto X4, ecco le probabili specifiche dei prossimi Lenovo

Periodo caldissimo per Lenovo che a inizio mese ha presentato i nuovi Moto E4 e Moto E4 Plus e che presto dovrebbe lanciare il Moto Z2, top di gamma della linea 2017. Linea che si arricchirà anche di altri due device, Moto G5S Plus e Moto X4, di cui oggi si è parlato in modo più approfondito con la conferma di alcune specifiche tecniche già trapelate nelle scorse settimane.

E’ un tweet di Andri Yatim ad accendere i riflettori sul G5S Plus, dispositivo di fascia media che potrà contare su un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 626, oltre a una scheda grafica Adreno 506. La batteria sarà di 3.100 mAh, mentre il display da 5.5 pollici avrà una risoluzione in Full HD; in basso troverete una foto in cui si distingue anche la doppia fotocamera posteriore, posizionata nel solito “oblò” che caratterizza ormai da diverso tempo la linea Moto. Prezzo che dovrebbe aggirarsi attorno ai 300 dollari.

moto-g5s-plus

Avrà una quotazione di certo più alta il Moto X4, che si posiziona in una fascia medio-alta del mercato grazie a più che buone specifiche tecniche: dal Qualcomm Snapdragon 660 (GPU Adreno 512), al display 5.2 pollici in Full HD, passando per la batteria da 3.800 mAh e la certificazione IP68 che di certo non è comune tra smartphone che non siano top di gamma. Insomma, il Moto X4, che conterà ugualmente su dual cam posteriore e lettore di impronte digitali sul tasto Home, incuriosisce certamente di più.

Moto-X4

fonte Phonerena.com
Potrebbe piacerti anche