Il nuovo Need for Speed verrà presentato domani

Electronic Arts ha annunciato che il nuovo episodio di Need for Speed verrà presentato domani pomeriggio, quando in Italia saranno le 15, tramite il canale Youtube ufficiale della serie. Finalmente avremo quindi maggiori dettagli su un gioco che è stato confermato per la prima volta lo scorso mese su Twitter e, sempre tramite la piattaforma dei cinguettii, si è svelato lentamente tramite piccole immagini teaser che danno l’idea di quella che sarà questa ennesima ripartenza per la saga.

Probabilmente si tornerà ai toni di Need for Speed: Most Wanted dato che questa volta, a differenza dell’ultimo episodio, si correrà anche in diurna. Sullo sfondo dell’immagine che ha accompagnato l’annuncio odierno si nota la skyline di una grande metropoli, a suggerimento forse di una conferma per la natura open world. Ciò che sicuramente non tornerà rispetto gli ultimi due capitoli sarà la necessità di essere sempre connessi online per giocare: una possibilità limitante che era stata fortemente criticata e che questa volta è stata finalmente messa da parte.

In ogni caso, quello di domani sarà probabilmente solo un assaggio visto che il gioco sarà presente a EA Play, l’evento organizzato da Electronic Arts in concomitanza con l’E3 2017 di Los Angeles. Al momento non sono note le piattaforme, ma sarei pronto a scommettere sul solito tris formato da PC, PlayStation 4 e Xbox One. Non escluderei comunque del tutto una versione per Nintendo Switch. Staremo a vedere.

fonte Twitter
Potrebbe piacerti anche