Contrordine: OnePlus 5 potrebbe avere una batteria più potente del previsto

I rumor relativi a OnePlus 5 si sprecano ormai. Mancano pochissime ore al suo annuncio ufficiale ma a ridosso dell’evento continuano a comparire online varie indiscrezioni sullo smartphone, in primis sulla batteria che dovrebbe montare. Fino a ieri sembrava praticamente confermata una unità sensibilmente ridimensionata rispetto a OnePlus 3 e 3T (leggete qui per saperne di più), ma oggi, come se non ne avessimo già abbastanza, arriva un ulteriore, presunto documento trafugato che mostra caratteristiche tecniche in larga parte risapute. Sorprende però il fatto che la scheda tecnica leggibile in calce riporti per iscritto l’integrazione di una batteria da ben 4000 mAh.

In molti consideravano il form factor ridotto di OnePlus 5 il fattore responsabile del ridimensionamento della batteria, tuttavia, secondo quanto diffuso inizialmente dal sito True-Tech.net, potrebbe non essere questo il caso. L’unità dovrebbe dunque essere non removibile e, a scanso di equivoci, sempre dotata della tecnologia Dash Charge per la ricarica rapida.

Sempre nella stessa scheda tecnica compaiono anche le possibili colorazioni di lancio (Slate Grey, Soft Gold, Deep Black) accompagnate dalle già anticipate versioni da 6GB RAM + 64GB ROM e 8GB RAM + 128GB ROM. Per il resto rimane confermata la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 835 Octa-core a 2.3GHz, altro punto di forza dell’attesissimo smartphone.

Il reveal di OnePlus 5 avverrà ufficialmente domani ed il lancio verrà probabilmente fissato per qualche giorno più in là. Attendiamo fiduciosi!

fonte True-Tech.net
Potrebbe piacerti anche