OnePlus 5, è ufficiale: presentazione il 20 giugno!

Tutti i rumor che si sono susseguiti finora su OnePlus 5 non hanno fatto altro che ripetere una data: all’unanimità si è detto che la presentazione del terminale sarebbe avvenuta il 15 giugno, ma a quanto sembra le cose non staranno proprio in questo modo.

Su Weibo, infatti, ha cominciato a prendere piede un’ipotesi diversa: un’ipotesi che parla in realtà del 20 giugno come di una data papabile. Sembra insomma che il top di gamma della casa cinese subirà uno slittamento di soli 5 giorni nella data di lancio.

C’è da tener conto però che Weibo non è infallibile, tanto è vero che fu sempre Weibo a far uscire la data del 15 giugno ora oggetto di smentita. Per cui, ecco, meglio “non crederci troppo” e guardare a queste date con il dovuto beneficio del dubbio: sarà OnePlus, eventualmente, a confermare nelle prossime ore quando verrà ufficializzato il suo flagship killer!

Allo stato attuale ci limitiamo quindi a ricordare le principali specifiche del terminale che, a meno di equivoci o smentite, si baseranno su un processore Qualcomm Snapdragon 835, su 6 o 8GB di RAM e su un display da 5.5 pollici. Presente a bordo anche una doppia fotocamera posteriore di cui sono già emersi i primi (presunti) scatti.

fonte Weibo
via Droidholic
Potrebbe piacerti anche