Samsung Galaxy Note 7 FE avvistato in alcuni poster pubblicitari

La sua esistenza non è mai stata confermata ufficiosamente da Samsung, che ha da sempre nascosto il possibile ritorno del Galaxy Note 7 in maniera quasi sospettosa. Da diverso tempo si discute infatti del Samsung Galaxy Note 7 FE, una versione riveduta e corretta del phablet che dovrebbe riproporre il medesimo device dello scorso anno con tutte le caratteristiche tecniche intatte (batteria esplosiva esclusa, vogliamo presumere…).

Come specificato da vari rumor provenienti da altrettante fonti, il terminale farà il suo debutto solo ed esclusivamente in Corea del Sud, terra d’origine del produttore nella quale sono apparsi diversi poster pubblicitari presso i principali rivenditori fisici. Uno dei più rappresentativi lo potete visionare tranquillamente proprio in calce, e, proprio come anticipavano giorni e settimane or sono le numerosi voci di corridoio, conferma che la versione ricondizionata del device si chiamerà semplicemente “Galaxy Note Fan Edition“. Risalta all’occhio la mancanza del numero “7”, una scelta di marketing piuttosto comprensibile visti i travagliati trascorsi di questa sfortunatissima iterazione. Più semplicemente, in ogni caso, potrebbe trattarsi di un’immagine teaser che anticipa il lancio del phablet senza svelarne la reale nomenclatura. A voi le possibili conclusioni…

Mentre scriviamo del tanto rumoreggiato Samsung Galaxy Note 7, altrove già si parla a ben d’onde del Galaxy Note 8, il vero successore della gamma che dovrebbe fare il suo debutto fra pochissimi mesi. Anche qui il panorama leak e indiscrezioni si dimostra particolarmente florido, complice tra le altre cose la possibilità che il terminale monti “la miglior doppia fotocamera in commercio”.

fonte TheAndroidSoul
Potrebbe piacerti anche