Samsung Galaxy Note 8 immaginato in alcuni render con tutti i rumors rispettati

Soltanto ieri vi abbiamo proposto alcune foto leaked del prossimo Samsung Galaxy Note 8 (le potrete trovare cliccando qui). Del phablet che si giocherà con iPhone 8 l’attenzione mediatica in questi mesi e in quelli che chiuderanno il 2017 si sa già molto ma resta la curiosità per quello che sarà il design finale voluto dai coreani.

Oggi spuntano dei render davvero suggestivi pubblicati da un’azienda produttrice di cover, Olixar. Render che, però, possono essere giudicati verosimili considerato che vengono “rispettati” i rumors delle ultime settimane su cui non sembrano esserci più dubbi. Come ovvio che sia, Olixar si concentra più nella parte posteriore del device (il frontale è praticamente quello del Galaxy S8, anche in questo caso non dovrebbero esserci particolari novità di sorta) dove spicca il modulo con la doppia fotocamera (che dovrebbe essere composta da due lenti da 12 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine). Gli obiettivi sono allineati a flash e sensore per le impronte digitali; a tal proposito nonostante ieri sia stato ufficialmente presentato un nuovo sistema per la rilevazione delle impronte integrabile sotto al display (lo ha annunciato Qualcomm, clicca qui per saperne di più), è altamente improbabile che Samsung possa già proporlo col prossimo Galaxy Note 8.

Insomma, la marcia di avvicinamento verso la presentazione del Note 8 continua: vedremo se nei prossimi giorni arriveranno ulteriori conferme anche su data di lancio (ora si parla con insistenza di metà settembre) e prezzo (999 dollari quello di partenza).

fonte Theandroidsoul.com
Potrebbe piacerti anche