Samsung Galaxy S8 Plus in offerta al prezzo più basso su Amazon!

Principale best seller del periodo, il Samsung Galaxy S8 Plus è ad oggi il device mobile più richiesto del momento. Forte di una componentistica hardware di primo livello ed un marchio altisonante, il dispositivo ha letteralmente monopolizzato tutta l’attenzione mediatica a sé fin dal 27 aprile scorso, la sua data di lancio ufficiale, ma a dispetto della altissime vendite registrate nell’ultimo periodo il prezzo di listino continua comunque a scendere, arrivando oggi ad appena 699 euro.

Cos’è che ha effettivamente reso il Samsung Galaxy S8 Plus e la relativa variante S8 standard uno smartphone di così alto livello? Tutto parte principalmente dall’Infinity Display, il caratteristico schermo 6,2″ Dual Edge con risoluzione Quad HD+ e tecnologia SuperAMOLED. Un sontuoso comparto visivo, quest’ultimo, sostenuto da un hardware contraddistinto da una memoria RAM da 4GB e dal potente SoC Exynos 8895 per prestazioni al top. Lato fotocamera, il Samsung Galaxy S8 Plus presenta un obiettivo posteriore Dual Pixel da 12MP ed un obiettivo anteriore da 8MP.

Ordinando oggi stesso il nuovo Samsung Galaxy S8 Plus Versione Argento (Arctic Silver) con 64GB di memoria interna in offerta al prezzo di 699 euro, potrete approfittare della consegna in un giorno lavorativo tramite il servizio in abbonamento Amazon Prime. Un grande vantaggio che, unito all’importante price drop applicato al costo originale, vi permetterà di ottenere lo smartphone più richiesto del momento.

Per visionare l’offerta del Samsung Galaxy S8 Plus su Amazon cliccate qui: [easyazon_link identifier=”B06XWWDLQP” locale=”IT” tag=”web051-21″]Samsung Galaxy S8+ Smartphone, 64 GB, Argento (Arctic Silver)[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche