Samsung Galaxy S8 Plus in offerta su eBay al prezzo più basso di sempre: soli 619€!

Il Samsung Galaxy S8 Plus, si sa, è senza ombra di dubbio lo smartphone più desiderato del momento. Nonostante competitor di simile fattura facciano capolino ponendosi in netto contrasto con il top di gamma dell’azienda sud coreana, l’ultimo arrivato della linea continua imperterrito a dominare la scena. Quella che ci apprestiamo a segnalarvi è probabilmente l’offerta che rende la variante Plus decisamente più abbordabile del solito, tagliandone di netto il prezzo a soli 619€.

Esatto, è senza ombra di dubbio la cifra più bassa che si sia mai vista in uno store online per il Galaxy S8 Plus, ma come è possibile approfittarne? Semplice: vi basterà cliccare sul link a fine articolo, raggiungere la pagina eBay dedicata ed immettere il coupon con sconto del 10% riportato nella descrizione dell’offerta durante il checkout sul portale PayPal. L’affidabilissimo rivenditore con oltre il 99% di feedback positivi assicura tempi di consegna rapidi e dispositivo regolarmente coperto dalla garanzia italiana Samsung 2 anni.

Come ormai ampiamente risaputo, il Galaxy S8 Plus qui proposto in versione Silver fa tesoro di uno schermo da 6.2″ Dual Edge Quad HD+ SuperAMOLED soprannominato da Samsung stessa “Infinity Display” per l’elevato rapporto screen-to-body. A rendere il sistema efficiente ed altamente prestante è in particolar modo il SoC Snapdragon 835, il primo ad essere stato realizzato con processo produttivo a 10nm. Completano l’interessantissima componentistica del device una memoria interna da 64GB, una fotocamera Dual Pixel da 12MP sul lato posteriore ed il pieno supporto alle reti 4G+.

La promozione eBay sarà valida ancora per poche ore. Cliccate sul link seguente per raggiungerla: OFFERTA! SAMSUNG GALAXY S8 PLUS SILVER A 616 EURO CON COUPON 10% -ENTRA E LEGGI

Potrebbe piacerti anche