Samsung Galaxy S8 Plus si tinge di rosa con un’esclusiva edizione limitata

Dell’arrivo di una colorazione rosa del Samsung Galaxy S8 Plus si parlava già da tempo, della sua esclusività territoriale per il Taiwan decisamente no. Nel bene o nel male, alla fine l’azienda sud coreana ha tolto i veli all’elegante top di gamma nella variante “Rose Pink”, visibilmente orientata ad un pubblico femminile. Come ogni Limited Edition che si rispetti, anche quest’ultima verrà commercializzata nel mercato taiwanese per un periodo di tempo limitato.

La colorazione Rose Pink sarà probabilmente un’esclusiva assoluta del Galaxy S8 Plus, un po’ come accaduto ai tempi del Galaxy S7 e S7 Edge nell’inedita “Coral Blue”. Rimarranno invariate le caratteristiche tecniche dello smartphone così come rimarrà invariato il prezzo: il device presenterà il sempre impressionante Infinity Display da 6.2″, la CPU Exynos 8895, una fotocamera posteriore da 12MP con tecnologia Dual Pixel, un sensore fotografico frontale da 8MP ed infine una batteria da 3500 mAh.

Galaxy S8

Per il momento nessun dettaglio è stato reso noto in merito al possibile rilascio della colorazione rosa del Galaxy S8 Plus in altri Paesi. Oltretutto, è bene sottolineare che il nome della colorazione potrebbe cambiare in determinati mercati. Contestualmente all’annuncio della variante Rose Pink, Samsung ha rinominato le principali colorazioni dello smartphone dai precedenti Coral Blue, Orchid Grey, Midnight Black e Maple Good ai nuovi Lake Blue, Smoked Purple Grey, Crystal Black e Quicksand Gold.

Il lancio in Taiwan della nuova colorazione vedrà simultaneamente l’arrivo di una cover decisamente a tema…

fonte Samsung Mobile Taiwan - Facebook
via Android Authority
Potrebbe piacerti anche