Xiaomi Redmi Pro 2: display senza bordi da 5.46 pollici?

Xiaomi sta lavorando sodo per riuscire a presentare Mi 6 Plus entro fine luglio, ma questo non è mica l’unico progetto che tiene impegnata la compagnia cinese: contestualmente al top di gamma dell’anno, l’azienda sta infatti mettendo mano anche a Redmi Pro 2.

Parliamo di uno smartphone indubbiamente interessante perché dovrebbe essere il primo a marchio Xiaomi ad essere equipaggiato con un display 5.46″ da 18:9, quindi con un pannello totalmente privo di cornici o quanto meno con cornici ridottissime. Praticamente, Redmi Pro 2 potrebbe essere la risposta cinese ai vari Samsung Galaxy S8 e LG G6! Ovviamente però il suo appeal non si esaurisce mica qui, perché anche per quel che riguarda il resto troveremo una scheda tecnica “che sa il fatto suo” (salvo cambi di programma in sede di presentazione).

Oltre a questo display bezel less da 5.46 pollici, Xiaomi Redmi Pro 2 dovrebbe dotarsi anche di un processore Qualcomm Snapdragon 660 octa-core (che attualmente vediamo soltanto in Oppo R11), nonché di una RAM da 4GB e di uno storage da 64/128GB. Presente anche una batteria da 4.000 mAh, una doppia fotocamera posteriore e un sistema operativo basato su con ogni probabilità su Android Nougat.

Al momento si esclude una variante dotata di chipset MediaTek, ma non è detto che Xiaomi alla fine non possa ripiegare anche su una soluzione di questo tipo.

fonte MyDrivers
Potrebbe piacerti anche