ASUS ZenFone AR arriva in Italia con Tre

ASUS è pronta: Zenfone AR, smartphone presentato al CES 2017 di Las Vegas, è pronto ad arrivare anche in Italia. Lo smartphone arriva in Italia con un bel po’ di ritardo se consideriamo che la sua presentazione risale ormai a gennaio scorso, ma per la serie “meglio tardi che mai” vediamo di capire a quali condizioni potremo farlo nostro!

Il nuovo Zenfone AR arriverà nel Belpaese in anteprima con Tre ed è prenotabile sin da oggi sul sito dell’operatore telefonico. Per chi lo desidera c’è anche la possibilità di sottoscrivere un piano ALL-IN che insieme al telefono dà diritto a minuti illimitati, SMS illimitati e a 30GB di internet al mese con GIGA BANK. Le consegne prenderanno il via dalla metà di luglio.

Per quanto riguarda le caratteristiche, invece, ricordiamo che Zenfone AR, oltre ad essere compatibile con le tecnologie Daydream e Google Tango, sfodera una scheda tecnica di tutto rispetto. Si parte ad esempio con un display 5.7″ QHD, e si prosegue con un processore Qualcomm Snapdragon 821, 6GB di RAM, 128GB di memoria interna, connettività 4G (LTE Cat. 13) e supporto Dual SIM.

Presenti a bordo una fotocamera frontale da 8 megapixel, una fotocamera posteriore da 23 megapixel e una fotocamera AR per il tracciamento del movimento e il rilevamento della profondità. Il tutto viene alimentato da una batteria da 3.300 mAh con tanto di ricarica rapida.

Potrebbe piacerti anche