Costruisci anche tu la tua Armatura Atomica con Fallout Loot Crate in sole 6 uscite!

Costruisci anche tu la tua Armatura Atomica di “Fallout” con “Fallout Loot Crate”: in sole sei uscite avrai tutti i pezzi per costruire una vera Power Armor in scala… ok, non la so la scala e smetto di fare lo scemo. Quello che ho scritto è vero però: Bethesda e Loot Crate, sito che vende pacchetti di gadget tematici, si sono uniti per una serie di pacchetti di gadget e contenuti dedicati alla serie di videogiochi di ruolo post-apocalittici “Fallout”: per un anno, ogni due mesi, Loot Crate pubblicherà una nuova scatolona di “Fallout” e in ognuna delle sei scatole ci sarà un pezzo per montare un’Armatura Atomica.

Si tratta naturalmente di un’Armatura Atomica giocattolo, in scala e in stile super-deformed (con il testone come il Vault Boy), e non otterrete una vera corazza a energia nucleare pronta a difendervi dagli orrori della Zona Contaminata. Ma, a quanto pare, sarà compreso anche Dogmeat. I pezzi dell’Armatura Atomica non saranno l’unico contenuto del Fallout Loot Crate: Bethesda e Loot Crate promettono anche esclusive statuine dei compagni del videogioco (e non ci sono solo i personaggi di “Fallout 4”, perché è già stata annunciata la presenza di Fawkes di “Fallout 3”). Oltre a pezzo dell’Armatura Atomica e alle statuine nei pacchi ci saranno altri contenuti ancora, sempre legati alla serie ma misteriosi.

Un pacco dell’iniziativa Fallout Loot Crate costerà $50, quindi se volete completare tutta la collezione preparatevi a dilapidare circa 300 dollari in un anno per “Fallout”, ma se pre-acquistate subito tutto otterrete in più una penna USB fatta come una mini-nuke e un altro oggetto bonus ancora misterioso. Il primo pacchetto del Fallout Loot Crate sarà spedito a dicembre 2017, quindi avete ancora un bel po’ di tempo per decidere se partecipare all’iniziativa, che trovate qui.

Potrebbe piacerti anche