Samsung SM-W2018, ecco il render del prossimo smartphone a conchiglia

Torniamo a parlare del Samsung SM-W2018il futuro smartphone a conchiglia dell’azienda coreana che già la scorsa settimana aveva fatto parlare di sé; in particolare si vocifera di una scheda tecnica degna di un top di gamma, una scelta che sarebbe insolita e una prima assoluta per questo particolare modello che per molti è ormai demodé.

Oggi vi proponiamo un press-render che mette in mostro il device praticamente da ogni angolo; come spesso accade è Slashleaks a condividere delle immagini che potrebbero stuzzicare l’interesse di molti utenti. Prima di sottolineare alcune indiscrezioni sulle specifiche che dovrebbe vantare, è utile ricordare che il Samsung SM-W2018 (terzo esemplare della gamma) ha già ricevuto alcune importanti certificazioni (TENAA e FCC) che, di fatto, aprono a un lancio ormai prossimo. I suoi predecessori sono stati riservati al mercato cinese, vedremo se stavolta – con caratteristiche più rilevanti – Samsung deciderà di provare a rilanciare in grande stile i suoi smartphone a conchiglia anche nel resto del mondo. Per ora, comunque, non c’è alcun indizio sulla data di presentazione.

Il Samsung SM-W2018 dovrebbe arrivare con a bordo Snapdragon 835, ben 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. I due display potrebbero essere entrambi da 4.2 pollici e con risoluzione in Full HD, mentre le fotocamere saranno di 12 e 5 MP.

Potrebbe piacerti anche