Honor 8 Premium in offerta su Amazon con sconto del 25%!

Non si vive di soli Samsung ed iPhone, lo abbiamo capito da tempo; e da tempo Honor ha dimostrato di poter rappresentare un brand affidabile e qualitativamente al top, oltre che molto più di una semplice succursale di Huawei. Dimostrazione ne sono i successi degli ultimi modelli che hanno fatto da apripista all’Honor 9, arrivato a fine giugno e di cui abbiamo parlato ampiamente (clicca qui per una panoramica generale)

Honor 8 Premium, ad esempio, è stato anche alle nostre latitudini un modello che ha riscosso grandissimo successo. Ed è per questo che è uno smartphone ancora più allettante considerato che i prezzi stanno calando vertiginosamente e le offerte si susseguono. Oggi ve ne proponiamo una su Amazon: sul più grande marketplace del mondo, Honor 8 Premium è offerto a 338 euro nella colorazione oro. Un risparmio, insomma, di oltre 110 euro praticamente il 25% del totale.

SoC HiSilicon Kirin 950, memoria RAM da 4 GB, storage interno da 64 GB, display da 5.2 pollici in Full HD, fotocamere da 12 (posteriore) e 8 MP (anteriore), tecnologia Fingerprint 3D per uno sblocco ultra-rapido con le impronte digitali e un design che ha raccolto tanti consensi: sono queste le caratteristiche principali di un device che è ancora all’altezza degli attuali top di gamma e che a questo prezzo è assolutamente un affare. Tanto più se si pensa che la spedizione è gratuita ed immediata per gli abbonati ad Amazon Prime (prova gratuita di 30 giorni).

Insomma, se volete prendere al volo l’offerta del giorno su Amazon, basterà cliccare sul seguente link: [easyazon_link identifier=”B01LYR2I7L” locale=”IT” tag=”web051-21″]Honor 8 Premium Smartphone 4G, Display 5.2″, HiSilicon Kirin 950, 64 GB, 4 GB RAM, Doppia Fotocamera da 12 MP/8 MP, Dual Nano SIM, Oro[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche