Huawei Mate 10: design e specifiche tecniche ufficiose

In questo periodo Huawei sarebbe al lavoro sul suo primo vero smartphone bezel less: Huawei Mate 10. Si tratta di un rumor del quale non possiamo ancora dare alcuna conferma, ma le indiscrezioni che si stanno rincorrendo su questo fronte sono sempre più numerose e sempre più insistenti, per cui ci sono buone probabilità che tutto ciò corrisponda al vero!

Ma sappiamo forse qualcosa di più preciso su questo Huawei Mate 10? A dire il vero sì. Nelle ultime ore ad esempio è apparsa un’immagine che mira a svelare il design del dispositivo, e che mette in mostra per l’occasione una doppia fotocamera anteriore e una doppia fotocamera posteriore. Proprio così: il Mate 10 che tanto stiamo aspettando potrebbe dotarsi di un reparto multimediale d’eccezione!

Per quanto riguarda il resto, lo stesso leak che ha diffuso l’immagine ha anche parlato di specifiche tecniche. O perlomeno di presunte tali. Da questo punto di vista si mormora che Huawei Mate 10 monterà un display 5.8″ con risoluzione 2K, un processore HiSilicon Kirin 970, 6/8GB di RAM e un sistema operativo presente già di serie con Android O. Si parla poi della presenza di uno scanner per il riconoscimento dell’iride e di altri sensori non meglio specificati, ma volti ad introdurre la realtà aumentata a bordo di questo telefono.

Se tutto va come dovrebbe andare, il lancio dovrebbe avvenire a fine estate.

via android headlines
Potrebbe piacerti anche