Huawei P8 Lite in offerta su eBay a meno di 120 euro, spedizione inclusa!

Ha segnato, probabilmente, l’esplosione definitiva del marchio Huawei in Italia e in Europa. Il P8 Lite, datato 2015, è stato uno dei maggiori successi del gigante asiatico negli ultimi anni. Merito di un rapporto qualità-prezzo semplicemente top all’epoca e di un passaparola che in breve tempo lo ha portato ad essere come lo smartphone di fascia media più richiesto nei mesi successivi.

Certo, sono passati due anni: ma lo Huawei P8 Lite può essere ancora una soluzione più che buona per chi non è disposto a spendere una fortuna per gli attuali top di gamma. Una soluzione ideale soprattutto se si scovano offerte come quella che vi proponiamo oggi, lanciata su eBay. Sul famoso e-commerce il P8 Lite è offerto a 119 euro, spedizione compresa, da un rivenditore italiano (GlobalTelephone) che riesce a vantare il 99.6% di feedback positivi su quasi 66mila recensioni. Molto più di una sicurezza. Da sottolineare che lo smartphone ha garanzia Italia, è nuovo ed è no-brand; acquistandolo oggi la consegna è prevista per martedì prossimo con spedizione standard.

Huawei P8 Lite gira su un processore Kirin 620, coadiuvato da 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno (espandibili). La batteria è da 2.200 mAh, mentre il display da 5 pollici ha risoluzione in HD; ottima la fotocamera posteriore da 13 MP che garantisce scatti di qualità anche in condizione di scarsa luce.

Insomma, se vuoi approfittare di questa buonissima offerta, con lo Huawei P8 Lite venduto a 119 euro spedizione compresa, clicca su questo link. 

Potrebbe piacerti anche