Injustice 2: il nuovo personaggio DLC Starfire si presenta in immagini e trailer

Il supporto post-lancio di Injustice 2 prosegue con un personaggio in DLC tutto nuovo. Dopo Red Hood, il risoluto e redivivo Cappuccio Rosso, e il super-ospite Sub-Zero, NetherRealm ha infatti presentato Starfire, terzo combattente extra che va ad aggiungersi al ricco roster dell’apprezzato picchiaduro.

L’annuncio da parte di Warner Bros. Interactive è coadiuvato da qualche immagine e da un trailer di presentazione che mostra la guerriera in azione. Un particolarissimo personaggio, quest’ultima, che va ad imporsi nella rosa di super-eroi con un moveset fatto di attacchi di corta e media gittata.

L’ingresso di Starfire in Injustice 2 segue in linea di massima la storyline tracciata con i fumetti DC Comics. Ancor prima di assumere il suo popolare soprannome, la Principessa Koriand’r era la promessa erede al trono del pianeta Tamaran. Vittima di un tradimento da parte della sorella, Koriand’r si è vista strappare il suo pianeta natale dalla sua consanguinea, che ha conquistato il regno ed esiliato la Principessa sulla Terra. Per Koriand’r la priorità è tornare nella sua galassia e reclamare ciò che le spetta, ma per farlo dovrà prima assorbire e sfruttare l’energia ultravioletta di cui si fa portatrice e manipolatrice.

Starfire arriverà in Injustice 2 come personaggio DLC durante il mese di Agosto. Tutti i proprietari del Season Pass potranno riceverla gratuitamente non appena verrà rilasciata mentre per tutti gli altri lo sblocco della combattente comporterà un costo di 5,99€.

Godetevi il trailer di annuncio!

fonte Polygon
Potrebbe piacerti anche