iPhone SE, il nuovo modello (forse) ufficiale già ad agosto!

Ultimamente parlare di Apple significa parlare per forza di cose di iPhone 8, delle sue specifiche, delle sue novità e, come abbiamo visto in questi giorni, anche dei suoi ritardi. Tuttavia c’è un’altra new entry che dovremmo conoscere di qui a breve: il nuovo iPhone SE.

Secondo quanto si apprende da un report di iGeneration, il nuovo modello di iPhone SE sarebbe stato progettato in gran segreto nei corridoi di Cupertino e potrebbe essere ufficializzato già nel mese di agosto. Non aspettiamoci però un evento vero e proprio: semmai l’annuncio ci sarà, verrà fatto con ogni probabilità tramite il sito web ufficiale (come accadde con iPad 9.7″, del resto).

I più informati si saranno sicuramente accorti del fatto che questa notizia si muove in controtendenza rispetto a quanto appreso nelle ultime settimane, perché molte fonti, KGI Securities compresa, ci hanno sempre detto che iPhone SE non avrebbe mai avuto una nuova versione, o perlomeno non ce l’avrebbe avuta durante il 2017.

Ma iGeneration è convinta della sua versione dei fatti, pertanto, a suo dire, una nuova variante di iPhone SE ci sarà e sarà svelata a breve! Anzi, il report si spinge persino oltre affermando che questo nuovo modello si farà promotore di un taglio di prezzo, tanto che il listino della variante base dovrebbe essere stato ritoccato a 399 euro.

via 9to5mac
Potrebbe piacerti anche