LG Q6 (o LG G6 Mini) sarà presentato il prossimo 11 luglio!

Insomma, i rumors che sembravano parlare solo dei primi passi di LG verso una soluzione di questo tipo, alla fine si sono rivelati esatti: la casa coreana è pronta per presentare LG Q6, quello che per molti non sarà altro che un G6 Mini. Nonostante a livello di vendite non sia stato un successo clamoroso, il G6 è stato senza dubbio uno degli smartphone più interessanti nella prima metà del 2017: al netto di un SoC leggermente inferiore ad altri top di gamma, il design ha fatto letteralmente la differenza e segnato probabilmente un punto di svolta con l’innovativo aspect ratio 18:9.

La stessa caratteristica dovrebbe essere presente anche su LG Q6, stando a quanto riferisce la fonte che fornisce anche data e luogo di lancio del nuovo smartphone. Prima, però, un altro paio di indiscrezioni sulle specifiche tecniche, col device che dovrebbe presentarsi con un display da 5.4 pollici ma con un rapporto screen to body praticamente identico a quello del fratello maggiore. Sul posteriore ci sarà un’unica fotocamera da 13 MP, mentre la memoria RAM dovrebbe essere di un solo taglio, da 3 GB.

Passiamo alla presentazione: in alto e in basso troverete due “save the date” inviati alla stampa, in cui è specificato il giorno 11 luglio, con evento previsto in Polonia. C’è da capire se sarà un lancio circoscritto solo a quel paese, o se invece si tratterà di un’operazione globale. C’è solo un riferimento a LG Q6, ma l’hashtag #LgBarbeQ non lascia dubbi sul protagonista principale dell’appuntamento. Stay tuned!

lg q6 2

fonte gsmarena.com
Potrebbe piacerti anche