Sony Xperia XZ1 e XZ1 Compact: nuovi rumors su colorazioni, confermato Snapdragon 835!

Torniamo a parlare dei due prossimi top di gamma Sony: Xperia XZ1 e Xperia XZ1 Compact dovrebbero essere lanciati a inizio settembre, a margine dell’IFA 2017 di Berlino. Lo spunto lo fornisce un rivenditore online polacco, che ha inserito già nel suo catalogo due nuovi modelli: il G8341 (che dovrebbe corrispondere all’XZ1) e il G8441 (XZ1 Compact).

Non ci sono foto o particolari specifiche tecniche inserite sul sito in questione, ma in compenso per entrambi vengono segnalate quattro varianti sulla colorazione: Sony Xperia XZ1 potrebbe così arrivare in Nero, Moonlite Blue, Venus Pink, e Warm Silver, mentre la variante Compact potrebbe invece essere commercializzato in Nero, Horizon Blue, Snow Silver e Twilight Pink. Sony ha già usato in passato alcune di queste tonalità, non è da escludere quindi che le informazioni condivise dallo store polacco possano alla fine risultare veritiere.

In ogni modo c’è grande aspettativa per i prossimi due top di gamma dell’azienda giapponese, entrambi – quasi certamente – con a bordo Snapdragon 835 e, probabilmente, già con Android O. Restando in tema di indiscrezioni, il Sony Xperia XZ1 arriverebbe con uno schermo da 5.2 pollici con risoluzione in Full HD, mentre il Compact verrebbe limitato ovviamente a 4.6 pollici e in HD (come d’altronde altri modelli Compact in altre serie Sony). Qualche spiffero anche sui prezzi: 750 e 650 euro per i due modelli, non esattamente economici. Ed è anche per questo motivo che le aspettative saranno altissime.

 

fonte Phonerena.com
Potrebbe piacerti anche