Meizu PRO 7 al centro di un nuovo video leaked

Meizu PRO 7 è senza ombra di dubbio uno dei top di gamma più attesi di questa estate. Dopo aver parlato del suo display posteriore, che con ogni probabilità rappresenta la novità vera e propria di questo terminale, e dopo aver parlato di specifiche tecniche e varianti di colore, ecco che il flagship di casa Meizu finisce al centro di un nuovo video leaked.

In questo nuovo video dal vivo ci viene mostrata sia la parte frontale che la parte posteriore del telefono. E se nella parte frontale non si notano chissà quali differenze rispetto alle altre produzioni Meizu, sul retro non si può fare a meno di notare il famoso display secondario, corredato con tanto di doppia fotocamera! Insomma, è sul retro che Meizu PRO 7 porterà il suo “effetto sorpresa” (anche se di “sorpresa” ha ormai ben poco!).

Ricordiamo che Meizu PRO 7 dovrebbe basarsi su un processore MediaTek Helio X30 a 10nm e su un reparto memorie composto da una RAM da 4GB e da uno storage da 64/128GB. La dual camera posteriore di cui abbiamo parlato poc’anzi dovrebbe basarsi su sensori di produzione Sony da 12 megapixel, mentre la cam frontale sarà una Samsung S5K3P8 da 16 megapixel.

Potrebbe piacerti anche