Meizu Pro 7, ecco il primo scatto di prova della sua fotocamera

Ormai di Meizu Pro 7 se ne sta parlando a più non posso, e quest’oggi torniamo a farlo perché c’è una novità che riguarda la sua fotocamera. Dopo le immagini render pubblicate non molte ore fa, è infatti giunto il momento di mettere alla prova la fotocamera di questo smartphone!

E a farlo è stato Jeffrey Wang, nuovo vice presidente di Meizu, che tramite il social network Weibo ha pubblicato quella che a questo punto sembra essere la prima vera foto ufficiale fatta con Meizu Pro 7. Per la verità Wang non ha affatto specificato con quale smartphone abbia catturato l’immagine che vediamo ritratta, ma non ci sono dubbi circa il fatto che l’indiziato numero uno sia Meizu Pro 7 (in fondo sarà proprio lui lo smartphone che verrà lanciato durante l’evento del 26 luglio prossimo).

Se si dà un’occhiata un po’ più approfondita alla foto si riesce a notare anche qualche dettaglio in più, perché sembra che la fotocamera con la quale è stata catturata sia composta da due sensori: l’effetto sfocato sullo sfondo dovrebbe essere una prova inoppugnabile in questo senso, ed anche tale considerazione ci permette di dedurre che la foto non sia stata scattata con i precedenti smartphone di Meizu.

In effetti le indiscrezioni che si sono susseguite negli ultimi tempi ipotizzavano per Meizu Pro 7 una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel con sensori IMX386 e IMX286. Per quanto riguarda la parte frontale, invece, dovremmo trovare una cam da 16 megapixel.

via GizmoChina
Potrebbe piacerti anche