Meizu Pro 7: arriva un’immagine teaser direttamente dall’azienda!

Il Meizu Pro 7 ha recentemente attirato l’attenzione dei media sfoggiando un concept decisamente originale. Per chi non lo sapesse, lo smartphone dell’azienda cinese presenterà un display secondario posteriore con funzionalità dedicate che ancora rimangono avvolte nel mistero. Secondo alcuni si limiterà a segnalare l’ora mentre secondo altri fungerà da vero e proprio schermo ausiliario con le stesse esatte immagini dello schermo principale. Nel bene o nel male, la curiosità è davvero tanta e solo il 26 luglio prossimo sapremo cosa ha realmente spinto Meizu a sviluppare un sistema simile.

Proprio oggi, dopo tantissimi rumor, indiscrezioni e buontemponi che hanno trafugato diversi materiali riservati, un teaser sullo smartphone arriva dal Senior VP dell’azienda sul social network cinese Weibo, e, in maniera prevedibile, conferma la caratteristica cardine del Meizu Pro 7. Oltre al display posteriore, l’immagine conferma la realizzazione in metallo del device e la colorazione grigia prescelta per la promozione. Da notare anche la presenza della banda inferiore dell’antenna con la caratteristica forma a “U”, la medesima che specularmente dovremmo ritrovare anche sul bordo superiore.

Le colorazioni attese per il Meizu Pro 7 dovrebbero in ogni caso essere Black, Gold e Red, in aggiunta alla già anticipata Grey. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, invece, lo smartphone in questione dovrebbe essere il primo device ad essere lanciato con il SoC MediaTek Deca-Core Helio X30. Previsto uno schermo da 5.2″ con risoluzione Full HD e due fotocamere Sony sul retro da 12MP ciascuna.

Attendiamo la presentazione del 26 luglio per saperne di più: ormai manca veramente poco!

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche