Meizu Pro 7, quattro scatti testimoniano la qualità della dual cam posteriore

Non smette di far parlare di sé il Meizu Pro 7, top di gamma dell’azienda cinese che verrà presentato il prossimo 26 luglio. Un evento a cui guarderanno con interesse tantissimi appassionati per avere più informazioni su una delle novità più particolari di questo 2017, il display secondario (ne abbiamo parlato ampiamente nelle scorse settimane, cliccando qui troverete tutti gli articoli a riguardo).

Non smette di far parlare di sé anche grazie a una sapiente opera di coinvolgimento che passa soprattutto attraverso i social network: ecco allora che su Weibo è comparso un post del vice-presidente di Meizu, Jeffrey Yang, con all’interno alcune foto scattate con la doppia fotocamera che vanterà il Pro 7. Inutile dire che la qualità sembra ottima, spicca soprattutto il contrasto che sembra al livello dei top di gamma. Le foto le troverete in basso e non vi sfuggirà di certo un particolare rilevante: tre delle quattro immagini sono in bianco e nero, probabile che quindi uno dei due sensori adottato da Meizu sia monocromatico. Una particolarità che troviamo anche su device più conosciuti (uno su tutti lo Huawei P10). Oppure può essere una semplice scelta “estetica”, col filtro in bianco e nero comune invece a tutti gli smartphone moderni.

Appuntamento al 26 luglio dunque, quando scopriremo anche maggiori dettagli sull’ormai chiacchieratissimo display secondario: sarà a colori, come ormai tutti pronosticano, o userà tecnologia e-ink?

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche