Moto X4 arriva entro fine anno con ottimo comparto fotocamere e Snapdragon 630

Si torna a parlare di Moto X4 e lo fa uno dei principali leaker sulla piazza, Evan Blass. @evleaks, d’altronde, un paio di mesi fa anticipò quella che sarà la lineup completa della gamma Motorola inserendo uno smartphone all’interno della linea X. Una mezza sorpresa, considerato che Lenovo si è ampiamente concentrata sulla gamma Z, lasciando per un po’ al suo destino quel Moto X che pure aveva ricevuto buoni feedback sul mercato.

Da allora si è parlato molto del Moto X4 (inizialmente chiamato X 2017), fino all’episodio della scorsa settimana: quello che sembrava dover essere l’evento di lancio dello smartphone alla fine è saltato (le malelingue dicono per mancanza di Snapdragon 660, leggi qui per saperne di più). Prova così a mettere ordine Evan Blass che, prima di tutto, parla della data di lancio: fine 2017, in tempo per lo shopping natalizio.

L’altra grande novità rivelata dal leaker sta proprio nel processore che non sarà più uno Snapdragon 660 ma uno Snapdragon 630 con cpu octa-core da 2,2 GHz. Dal display di 5.2 pollici in Full HD alla memoria RAM di 4 GB accompagnata dai 64 GB (espandibili) di storage interno, passando per una fotocamera anteriore da 16 MP e la conferma della dual cam sul retro: Moto X4 potrà recitare un ruolo da protagonista se piazzato in una fascia di mercato media. Da segnalare anche la scocca unibody in alluminio, la certificazione IP68 per la resistenza all’acqua, la batteria da 3.000 mAh e il sensore per le impronte digitali piazzato sul frontale.

fonte venturebeat.com
Potrebbe piacerti anche